Da una facciata ti salvi solo con l'integrale... e quanti di noi lo usano?
Brumotti non è il mio idolo, ma non ha senso infierire...
A maggior ragione mi pare poco sensato infierireMa poi siete sicuri che nel caso specifico fosse senza?
ma infatti .... ripeto puo' non essere simpatico pero' dargli cosi' addosso perche' si e' fatto male ....A maggior ragione mi pare poco sensato infierire
Brava, chiama la Polizia senza documenti d'identità, che ti portano subito in caserma per accertamenti...Carolyn Smith giudice di “Ballando con le stelle”: “Ma stai scherzando? Chiami la polizia subito! Denuncia subito. Mi dispiace che ti sei fatto male. Cosa è successo?”
Integrale o no, con un caschetto anche aperto il danno sarebbe stato decisamente meno grave, specie sul naso... io mi sono tagliato il mento anche con l'integrale, ma in moto...
A parte il fatto che lo giudichi un cattivo esempio, se si mette o meno il casco sono fatti suoi, ma alla fine la facciata, che sei brumotti o un povero rider qualunque, prima o poi la tiri...
Da una facciata ti salvi solo con l'integrale... e quanti di noi lo usano?
Brumotti non è il mio idolo, ma non ha senso infierire...
ciao e benvenuto!Ne aprofitto per presentarmi visto che questo è il mio primo messaggio
non so se c'è una sezione in particolare ...mi chiamo Alessandro vado in bici per dimagrire per ora...in futuro si vedrà ho la moto in testa da troppi anni ...ma l'inverno bisogna riempirlo in un modo o in un altro
ah già la discussione Brumotti difficile giudicare il mondo dei media...per me è comunque un grande !!