Allora confermi quello che ho scritto, che Brumotti non dà alcuna visibilità alla mtb presso il grande pubblico. Come volevasi dimostrare.
Brumotti fa vedere un tipo di mtb e Striscia, vuoi o non vuoi, fa moltissimi ascolti. Quindi, come ho detto sopra, nel bene o nel male Brumotti fa vedere al grande pubblico un tipo di MTB.
Chi non è interessato alla MTB in generale, credo che possa anche scendere in Terra l'Altissimo, tanto non lo smuovi.
Chi invece rimane affascinato, non è detto che poi andrà ad informarsi; e magari troverà anche i video spettacolari di McAskill.
prima di seguire/fare uno sport come minimo bisogna informarsi, o no? non basta prendere 2 pentole e uno spazzolone per giocare a Curling...(o forse si?! ahha)
Quindi chi ha realmente voglia, chi ha intenzione di praticare, non credo si limiterà all'idea che fare 2 gradini è fare mtb (peraltro già smentita).
Come detto sopra da qualcun altro, piuttosto che far vedere/parlare il/del solito sport come il calcio, a questo punto meglio brumotti.
Che la
bmx sia una disciplina diversa dalla mtb, sebbene con notevoli punti di contatto, è pacifico. Ma la bmx è comunque diversa dal bike trial
la sezione del forum si intitola:
"BMX, Dirt, Street e Trial" e non solo "BMX".
Che siauna disciplina diversa, sebbene con punti di contatto, è pacifico. Che non ci debba essere è tutt'altra cosa.
E allora, visto che ci deve essere, finisce il discorso. Brumotti non è la mtb di tutti (come quella delle redbullate, di mcaskill, delle bmx, dell'XC race, etc etc), ma fa comunque parte di una sottocategoria della mtb.