Nuova sfida per Brumotti

X

XC1972

Ospite
Barolo??? no no è la Palmas... :-) ...giusto per precisare eh... :specc:

Ops... mi son sbagliato :pirletto:quel gran pezzo di gn...a :sbavon: mi ha fatto perdere il senno al solo pensiero :omertà:

Vabbè dai, se c'è Brumotti, lo guardo sperando sicuramente che "il circo" :freeride: che lo accompagna sia meglio...
 

gi_andro

Biker extra
23/3/09
761
8
0
Chiuppano (Vi)
Visita sito
Beh che palle.
McAskill è sempre uno strafico e Brumotti è uno sbruffone incapace e paraculato e ci attacchiamo alla storia del casco..
Ma secondo voi quando lo scozzese in questione fa un backflip a 10metri d'altezza è un buon esempio perchè ha il casco?!
Ma dai..
Mi pare un po' la storia di Giaccherini se si chiamasse Giaccherigno..
(citazione calcistica per la quale spero di non essere lapidato)
Abbiamo sempre un gran rispetto per tutto ciò che non è italiano!
Complimenti, finchè si continua così vedremo sempre grandi talenti emergere nel nostro povero paese.
Vai Brumotti!! (e beato te..)
 
  • Mi piace
Reactions: Luca 14

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Voglio spezzare una lancia a favore di Brumotti.. Fino a qualche giorno prima della partenza aveva il permesso di arrivare in cima all'everest.
Poi è successo lo scandalo degli orologi costruiti con una pietra raccolta sulla cima della montagna considerata sacra per i locali. I nepalesi si sono sentiti offesi ed hanno vietato tutte le spedizioni commerciali compresa quella di Brumotti, gli avevano concesso "solo" di arrivare al colle sud a 8000 metri ma ha rifiutato siccome per lui non aveva senso fermarsi a metà percorso.
Quindi non è che ha tirato in ballo tutto quel circo senza la certezza di poter iniziare la scalata, io non vedo questa gran figura di m.. da parte sua, perchè l'impegno, la preparazione per anni sulle cime più alte della alpi (ma credo che quasi sicuramente non sarebbe bastata per arrivare in cima) e i permessi ce li aveva. Che poi l'impresa era una cosa assurda è un'altro discorso.
 

lkey

Biker superioris
12/8/10
870
433
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
ho avuto modo di vedere il servizio solo ora.
Bravo Vittorio!!! checchè ne dicano i detrattori, che a sto punto sembrano solo dei fanboy (della serie, vado contro un certo prodotto a priori, solo perchè non ho altro da fare)
Posto che l'impresa sull'Everest era una sbandata senza senso ("Into thin air" docet), mi pare che un personaggio che porta visibilità ad uno sport che non sia sempre il solito calcio malato e strapagato, possa solo fare del bene, o alla peggio di certo non fa male.
Se a questo aggiungiamo che l'individuo Brumotti sponsorizza anche iniziative di beneficenza, penso che chi si scaglia contro il personaggio, debba rivedere le sue priorità (per il casco?? buahahah... se il casco non lo mette Pescetto è un fenomeno invece? genio e sregolatezza?...e se qualcuno scende in canotta alla rampage invece cos'è? puro stile wild?)
e fatto sta che il casco lo aveva a sto giro, quindi tanto di lode.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.159
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
... mi pare che un personaggio che porta visibilità ad uno sport che non sia sempre il solito calcio malato e strapagato, possa solo fare del bene, o alla peggio di certo non fa male.

Visibilità a quale sport? Al bike trial, forse, ammesso che chi aspetta i culi e le puppe delle veline sia in grado di capire che è uno sport. Alla mtb la visibilità che porta è zero.
 

matteo_84

Biker marathonensis
Visibilità a quale sport? Al bike trial, forse, ammesso che chi aspetta i culi e le puppe delle veline sia in grado di capire che è uno sport. Alla mtb la visibilità che porta è zero.



non sono d'accordo.
uno dei miei più cari amici, che quindi non lo fa per sfottermi o per denigrarmi (lo conosco da 17 anni e io ne ho 28), quando mi chiede se vado in bici (lui non pratica nessuno sport a 2 ruote), e sa che faccio "mtb" (mtb in senso generico e sa che non vado su tetti, ringhiere, gradini, etc), mi dice: <<domani che fai, vai a "bombazza"?>>, termine coniato da brumotti.

probabilmente se avessi fatto "bitume", non me lo avrebbe detto.
ovviamente lui non sa che cos'è il trial, non sa che differenza c'è tra la mia bici e quella di brumotti, ancor meno tra le varie discipline. però associa brumotti al mondo della mtb (e non certo a quello della bdc).

non dico che sia corretto o che faccia bene (tra l'altro lui non guarda nemmeno striscia, ma conosce il personaggio); per chi è dentro questo sport è facile dire XC, trial, Enduro, DH, 4x, dirt etc etc; per chi invece questo sport non lo vive una mountain bike è una mountain bike, ovvero una bici pesante con 2 ruote grasse.

ovvio che uno come Fontana alle Olimpiadi da un'impressione o un'immagine più reale e che si avvicina meglio al mondo della mtb.

Cmq, "nel bene o nel male, purché se ne parli", no?! ;-)


PS
lo stesso mtb-forum (a differenza dei "cugini") ha una sezione intitolata "BMX, Dirt, Street e Trial". Quindi Brumotti e quello che fa Brumotti, c'entra tanto con la mtb, quanto c'entra quella sezione all'interno di mtb-forum.


Ciao!
 
  • Mi piace
Reactions: Luca 14 and Rix

gipipa

Biker tremendus
27/5/07
1.101
238
0
torino
Visita sito
Bike
specy enduro - mondraker kaiser - haibike lt8 dh8
mah ?
tecnicamente è bravissimo. e si vende bene.
ma che tutto ciò faccia bene alla mtb ne dubito.
anzi potrebbe ridicolizzarla riducendola, nella percezione della massa che non distingue tra trial e mtb, ad una rischiosa cosa da giocolieri.
e la faccenda everest era sbagliata in partenza. in anni in cui si discute di montagna ridotta a lunapark di asusrde spedizioni commerciali, cosa facciamo ' mandiamo su saltellando un inviato di striscia ?
 

gi_andro

Biker extra
23/3/09
761
8
0
Chiuppano (Vi)
Visita sito
Visibilità a quale sport? Al bike trial, forse, ammesso che chi aspetta i culi e le puppe delle veline sia in grado di capire che è uno sport. Alla mtb la visibilità che porta è zero.

Mah, Sembola, con tutto il rispetto penso che da moderatore quale sei dovresti moderarti nei toni.

Infondo, se fa quel che ha detto, dovrebbe fare una cosa di quasi 1000 metri di dislivello saltellando sula ruota posteriore.

Non credo che uno che si è appena alzato dal divano aspettando "culi e poppe" delle veline sia in grado di affrontare una cosa del genere; si sarà pure allenato e saprà bene che cos'è uno sport..

Perchè non te la prendi anche con McAskill? Tu per caso fai lo sport che fa lui? Eppure il video insieme a Hoy (che pure NON fa il nostro sport) ce lo siamo gustati tutti senza che nessuno rompesse le palle sul fatto che sono due che NON fanno lo stesso sport.

E tutti a dire: "bravi,bravi,bravissimi. Guarda gli in inglesi come sono bravi, altro che noi italiani di m...a" .

Guardi in giro e vedi inglesi e americani che girano con le loro Union Jack e con le stelle e strisce appiccicate dappertutto, tedeschi e francesi se le danno tra loro e ci prendono in giro ad ogni occasione. Perfino gli spagnoli sono fieri di loro perchè pensano di fare più festa di tutti.

E noi italiani siamo sempre i migliori a darci le martellate sulle palle, purtroppo.

E poi l'invidia, gran brutta bestia. Molto umana tra l'altro.
 

lkey

Biker superioris
12/8/10
870
433
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
PS
lo stesso mtb-forum (a differenza dei "cugini") ha una sezione intitolata "BMX, Dirt, Street e Trial". Quindi Brumotti e quello che fa Brumotti, c'entra tanto con la mtb, quanto c'entra quella sezione all'interno di mtb-forum.


Ciao!


è edificante vedere che almeno tu hai afferratto quello che cercavo di dire! rispetto


Perchè non te la prendi anche con McAskill? Tu per caso fai lo sport che fa lui? Eppure il video insieme a Hoy (che pure NON fa il nostro sport) ce lo siamo gustati tutti senza che nessuno rompesse le palle sul fatto che sono due che NON fanno lo stesso sport.

E tutti a dire: "bravi,bravi,bravissimi. Guarda gli in inglesi come sono bravi, altro che noi italiani di m...a" .

E noi italiani siamo sempre i migliori a darci le martellate sulle palle, purtroppo.

quanto ti quoto...non se ne può più di questo anti-italianismo a priori, sempre e comunque...
ce la si prendesse veramente con chi ci sta rovinando (e che non è degno di essere italiano) e non con gente che fa il suo lavoro, che può piacere o meno, ma sempre di lavoro onesto si parla...
...e quanto altro ci sarebbe da dire, ma finirei col parlare di argomenti di cui nel forum non si può trattare...
questo è il grosso problema dell'Italia, i problemi li abbiamo, come tutti, ma a differenza di altri che i panni sporchi li lavano in casa noi sappiamo solo lamentarci e autocommiserarci davanti al mondo che osserva, al punto tale che li abbiamo convinti oltremodo su quanto siamo messi male

detto questo, spero di trovare lavoro a breve dopo la laurea ormai imminente, altrimenti ciao Italia :( ahahaha
 
  • Mi piace
Reactions: iz5dki

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ma perchè ora tirare in ballo italia italianità e patriottismo?

brumotti fa quello che vuole, indipendentemente dalla sua nazionalità.
McAskill fa anche lui il suo lavoro. lo spessore dei due personaggi è diverso... e uno non fa di certo quello che fa l'altro, nonostante entrambi usino una bicicletta.
sono personaggi diversi. vittorio è stato criticato per alcune sue scelte, legittime oviamente, che danny credo non farebbe mai. il fatto che siano di nazionalità diversa cosa centra?
se gli italiani si danno le mazzate sulle balle da soli, non è certo per colpa di quello che fa brumotti in tv.... ma è per il fatto che siamo la barzelletta d'europa.
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Visibilità a quale sport? Al bike trial, forse, ammesso che chi aspetta i culi e le puppe delle veline sia in grado di capire che è uno sport. Alla mtb la visibilità che porta è zero.

Mi dispiace ma questa non l'ho capita , un moderatore che dice alla mtb non porta visibilita', non tutti possono essere un FONTANA e vincere una medaglia di Bronzo:nunsacci:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
a me sinceramente il discorso visibilita' importa poco, ma capisco interessi a chi ci si guadagna il pane.....
detto questo spero che non siano in molti ad abbinare la mtb a brumotti.
il suo "stile" ,il suo modo di porsi sempre eccessivo e sopra le righe ecc.ecc. personalmente mi infastidisce, poi liberissimo lui di fare cio' che fa' e meglio per lui se almeno ci guadagna, poi magari fara' anche cose interessanti ma il personaggio copre tutto........o lo si ama o non lo si sopporta....
 
  • Mi piace
Reactions: xVALERIOx

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo