Nuova sezione itinerari!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.797
17.904
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Marco, una informazione: io spesso mi trovavo a cercare un itinerario guardando la mappa e vedendo in quella particolare zona i trails proposti, adesso noto però che ci sono solo i più recenti. Mi chiedo se è normale e se non sarebbe meglio che si vedessero tutti quelli disponibili, mi sembra che sia più fruibile avere un colpo d'occhio grafico sulla mappa. E magari, col tempo, avere la possibilità di mostrare solo i trails da un certo anno, così da poter scremare quelli più vecchi se si ritiene il caso. Grazie per quello che state facendo.

vero, adesso la risolviamo
 
  • Mi piace
Reactions: Max65Genova

yura

Redazione
13/2/11
4.023
3.359
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ciao @marco, ho inserito un itinerario di prova (Punta Leysser) e ti dico i problemi che ho riscontrato.
Una volta salvato mi sono accorto che c'era già un itinerario sulla stessa cima, anche se più breve )partenza da più in alto) e con descrizione un pò "succinta", quindi ho deciso di cancellare il mio.
Però poi me lo sono ritrovato approvato e ho quindi deciso di inserire un video (caricato qui) incollando l' url. Facendo questa modifica mi ha cancellato il testo della descrizione e non ha caricato il video...
Ho quindi rifatto il testo e inserito 4 foto ma mi ha dato un errore generico di risposta del server. Ho eliminato tre foto lasciandone una sola ed ora è tutto corretto.

Buon lavoro e grazie

:bacetto:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.797
17.904
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ciao @marco, ho inserito un itinerario di prova (Punta Leysser) e ti dico i problemi che ho riscontrato.
Una volta salvato mi sono accorto che c'era già un itinerario sulla stessa cima, anche se più breve )partenza da più in alto) e con descrizione un pò "succinta", quindi ho deciso di cancellare il mio.
Però poi me lo sono ritrovato approvato e ho quindi deciso di inserire un video (caricato qui) incollando l' url. Facendo questa modifica mi ha cancellato il testo della descrizione e non ha caricato il video...
Ho quindi rifatto il testo e inserito 4 foto ma mi ha dato un errore generico di risposta del server. Ho eliminato tre foto lasciandone una sola ed ora è tutto corretto.

Buon lavoro e grazie

:bacetto:
Che pastrugno hai fatto su? :smile:
 
  • Haha
Reactions: yura

gmzolenart

Biker novus
23/8/14
8
2
0
Visita sito
se vai negli itinerari, trovi solo gli itinerari
PROBLEMA DI VISUALIZZAZIONE ITINERARI: ciao Marco, attualmente si possono visualizzare SOLO 30 itinerari, sia nella mappa generale che nella mappa utente. Sono sicuro che gli itinerari sono di più, puoi verificare?
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2022-09-23 at 07.58.22 (1).jpeg
    WhatsApp Image 2022-09-23 at 07.58.22 (1).jpeg
    183,5 KB · Visite: 2
  • WhatsApp Image 2022-09-23 at 07.58.22.jpeg
    WhatsApp Image 2022-09-23 at 07.58.22.jpeg
    225,9 KB · Visite: 2

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.797
17.904
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
PROBLEMA DI VISUALIZZAZIONE ITINERARI: ciao Marco, a me risulta che si possono visualizzare SOLO 30 itinerari, sia nella mappa generale che nella mappa utente. Sono sicuro che nella mappa generale gli itinerari sono di più, quelli caricati da me sono 32. Puoi verificare?

vai in itinerari. Lì sei nella mappa generale dove ci sono anche gli allenamenti
 

gmzolenart

Biker novus
23/8/14
8
2
0
Visita sito
vai in itinerari. Lì sei nella mappa generale dove ci sono anche gli allenamenti
Ciao Marco, insisto, il sistema fa vedere al massimo 30 itinerari, personalmente ne ho caricato 32 come gmzolenart e selezionando nome utente ne fa vedere 30. I primi due del 4 agosto, m.verzegnis e santa croce non li fa vedere. Analogamente se vado in sezione itinerari (casetta a sinistra di homepage) fa vedere solo gli ultimi 30 itinerari (sempre allegato).
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2022-09-23 at 07.58.22 (1).jpeg
    WhatsApp Image 2022-09-23 at 07.58.22 (1).jpeg
    183,5 KB · Visite: 3
  • WhatsApp Image 2022-09-23 at 08.10.56.jpeg
    WhatsApp Image 2022-09-23 at 08.10.56.jpeg
    127,1 KB · Visite: 2

Enzo 60

Biker novus
26/6/17
3
0
0
64
Santa Maria di Sala VE
Visita sito
Bike
Specialized Camber Comp Carbon
Dopo tanti anni è venuta l'ora di dire addio alla sezione itinerari. O meglio, di non caricarne di nuovi lì, perché la sezione rimarrà in eterno.

Piuttosto, oggi possiamo inagurare la nuova sezione itinerari che si trova su TraningCamp.

Come funziona​

Semplicissimo: fate il vostro giro, tracciatelo con l'app o con qualsiasi device, salvate il giro e poi cliccate su "Crea itinerario".
Oppure caricate la traccia GPX cliccando su +, salvatela e poi cliccate su "Crea itinerario".

Vedi l'allegato 540868

Inserite una bella descrizione, le foto e salvate. Tutti gli itinerari verranno controllati e moderati dal nostro staff.
I dati salienti del giro, quali KM e dislivello, verranno ripresi dalla vostra traccia, comodamente.

Esempio di itinerario: https://trainingcamp.it/route/2/livignovalviolaberninalivigno/

A breve sarà possibile importare i giri dal Garmin a TC tramite un click. E più in là la sezione itinerari sarà presente anche nell'app.

@nonnocarb @lazzadielle @paiogs @miciolo @steve-U @iron.mike83[/US
[/QUOTE]

Ciao, io ho inserito un itinerario che però non si vede cliccando sulla sezione itinerari, invece si vede se entro cliccando sul mio nome.
[QUOTE="marco, post: 9249680, member: 1"]

[/QUOTE]
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.797
17.904
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

Classifica mensile dislivello positivo