Nuova sezione itinerari!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Ieri ho usato brevissimamente TC per la prima volta. Se non consuma troppo in background nulla vieta di usarlo in parallelo a Oruxmaps e tagliamo la testa al topo insieme all'inserimento manuale del D+. In ogni caso mi piacerebbe avere nell'elenco degli itinerari anche l'autore, gli ultimi commenti e avere credenziali autore su itinerario senza aspettare approvazioni (anche se capisco la motivazione). Piz en lov.
 
  • Mi piace
Reactions: giannig

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.923
18.160
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ieri ho usato brevissimamente TC per la prima volta. Se non consuma troppo in background nulla vieta di usarlo in parallelo a Oruxmaps e tagliamo la testa al topo insieme all'inserimento manuale del D+. In ogni caso mi piacerebbe avere nell'elenco degli itinerari anche l'autore, gli ultimi commenti e avere credenziali autore su itinerario senza aspettare approvazioni (anche se capisco la motivazione). Piz en lov.

per quanto riguarda l'approvazione, non sarà più automatica, anche grazie ad elementi tipo @Giulien che usano gli itinerari per farsi pubblicità o fare pubblicità ai negozi con la loro spam.
L'approvazione è quasi immediata, quindi no problem.
Per gli altri punti non vedo problemi.
 

AlbertoZecchi

Biker popularis
12/4/20
55
81
0
54
Angera
Visita sito
Bike
trek procaliber 9.8
per quanto riguarda l'approvazione, non sarà più automatica, anche grazie ad elementi tipo @Giulien che usano gli itinerari per farsi pubblicità o fare pubblicità ai negozi con la loro spam.
L'approvazione è quasi immediata, quindi no problem.
Per gli altri punti non vedo problemi.
Capisco questa presa di posizione e non mi pronuncio su oruxmaps semplicemente perchè non conosco e come detto precedentemente uso garmin e strava e i conti mi tornano. L'altro giorno ho avuto difficoltà ma poteva essere un problema di rete. Appoggio però la richiesta di Paio: sarebbe bello avere subito nell'elenco itinerari l'autore e i commenti. Per tutti quelli che frequentano abitualmente il nome dell'autore può già essere motivo di lettura o non lettura e gli eventuali commenti sempre un aiuto, o un aggiornamento come sempre è stato.
 

giannig

Ciclodisagiato
22/7/10
33
13
0
Brescia
Visita sito
Bike
Mondraker Dune
questo topic è stato aperto proprio per scoprire i bug e risolverli, compreso quello che hai segnalato tu, e su cui ti ho già dato una soluzione temporanea.

C'è modo e modo di porsi, il tuo e del genio della "pagina" per brescia (che in tutti i suoi itinerari postati nel vecchio software spamma con i suoi libri e siti) sono fastidiosi e scatenano la reazione opposta: andate altrove.
Molto bene, sono d'accordo, c'è modo di porsi da una parte e dall'altra, anche dalla tua se per questo. Ho iniziato semplicemente segnalandoti dei problemi poi tu mi hai dato del paleozoico con il telefono baracca che usa un app d'altri tempi che non vanno bene, come fossi un povero derelitto al tuo cospetto divino, senza nemmeno conoscermi. Un tantino presuntuoso lo sei. Per quanto riguarda il "genio" Giulien invece che non ha certo bisogno della mia difesa, ti garantisco che molte delle sue tracce sono piuttosto considerate e seguite. Sono sicuro porrai rimedio ai bug (per ora continuero a salvare le mie tracce su AlTrails, un app moderna che funziona bene anche con Android, app del "paleozoico" e le "baracche". Buina6 giornata.
 
  • Mi piace
Reactions: Alex 78

giannig

Ciclodisagiato
22/7/10
33
13
0
Brescia
Visita sito
Bike
Mondraker Dune
ma se sei qui che la meni da giorni perché non riesci a caricare un file gpx sul telefono, pur avendoti spiegato come fare. Che pedante.
Veramente c'ero già arrivato anche prima Sua Divinità. Caso mai te lo menata perché a prescindere TC non mi piace. Adesso sono stufo. Fai ciò che vuoi della tua pagina
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.923
18.160
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Veramente c'ero già arrivato anche prima Sua Divinità. Caso mai te lo menata perché a prescindere TC non mi piace. Adesso sono stufo. Fai ciò che vuoi della tua pagina

pagina? :smile:
Dai vai a spammare un po' in giro anche tu con ebike store brescia o il libercolo di versante sud.
Ah no, ora c'è la moderazione degli itinerari :quinonsp:
 
  • Haha
  • Wow
Reactions: giannig and Alex 78

AlbertoZecchi

Biker popularis
12/4/20
55
81
0
54
Angera
Visita sito
Bike
trek procaliber 9.8
Capisco questa presa di posizione e non mi pronuncio su oruxmaps semplicemente perchè non conosco e come detto precedentemente uso garmin e strava e i conti mi tornano. L'altro giorno ho avuto difficoltà ma poteva essere un problema di rete. Appoggio però la richiesta di Paio: sarebbe bello avere subito nell'elenco itinerari l'autore e i commenti. Per tutti quelli che frequentano abitualmente il nome dell'autore può già essere motivo di lettura o non lettura e gli eventuali commenti sempre un aiuto, o un aggiornamento come sempre è stato.
Bè una mezza cazzata l'ho detta I commenti si leggono una volta cliccato l'itinerario ;) Però si manca l'autore
 

ValeBG

Biker urlandum
25/11/19
527
341
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scor 4060 Z
Se il tutto è stato fatto per avevolare le persone alla ricerca e alla creazione di un db di tracce, secondo me manca ancora qualcosa

Catalogazione tracce xc/trail/enduro/all Mountain
Presentazione rapida del tracciato, dislivello, difficoltà ecc.senza dover entrare nella traccia

Una roba simile a questo sito tanto per capirci
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.923
18.160
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Se il tutto è stato fatto per avevolare le persone alla ricerca e alla creazione di un db di tracce, secondo me manca ancora qualcosa

Catalogazione tracce xc/trail/enduro/all Mountain
Presentazione rapida del tracciato, dislivello, difficoltà ecc.senza dover entrare nella traccia

Una roba simile a questo sito tanto per capirci

una roba così insomma
Screenshot 2022-08-18 at 18.57.57.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo