Nuova sezione itinerari!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ValeBG

Biker urlandum
25/11/19
528
345
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scor 4060 Z
Orux Maps, Xiaomi note 10 pro, sia il telefono che stava danno 2200 e di solito è molto preciso,
Ora ho messo un altra traccia da 1000d+ e sul sito ne appaiono 1500
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.945
18.180
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

Max65Genova

Biker serius
28/7/20
216
130
0
58
genova
Visita sito
Bike
Spectral CF 29" / XC100S
Volevo segnalare che ho provato a scaricare una mia attività da TC (sciarborasca anello del beigua) per poi caricarla su Garmin Base Camp , questo sw mi dice che ci sono problemi nell'importazione e che non è possibile caricarla. Facendolo direttamente da Strava ( su TC è stata importata proprio da Strava ) ho potuto tranquillamente importarla su Base Camp.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.945
18.180
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Volevo segnalare che ho provato a scaricare una mia attività da TC (sciarborasca anello del beigua) per poi caricarla su Garmin Base Camp , questo sw mi dice che ci sono problemi nell'importazione e che non è possibile caricarla. Facendolo direttamente da Strava ( su TC è stata importata proprio da Strava ) ho potuto tranquillamente importarla su Base Camp.
Se era di qualche giorno fa clicca su modifica e salva. Poi andrà bene. C’era un bug risolto due giorni fa
 

AlbertoZecchi

Biker popularis
12/4/20
55
81
0
54
Angera
Visita sito
Bike
trek procaliber 9.8
Personalissima opinione: mi piaceva più prima con la sola presenza degli itinerari, più o meno relazionati bene e stop. Ora c'è dentro di tutto, l'allenamento senza manco specificare dove, il giro del quartiere e l'uscita per prendere il pane. Più le classifiche di k e d+. Insomma mi sembra quasi una replica di strava. Lo dico senza polemica e sicuramente continuerò ad usarlo perchè questo c'è ma la mia idea per ora è questa.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.945
18.180
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Personalissima opinione: mi piaceva più prima con la sola presenza degli itinerari, più o meno relazionati bene e stop. Ora c'è dentro di tutto, l'allenamento senza manco specificare dove, il giro del quartiere e l'uscita per prendere il pane. Più le classifiche di k e d+. Insomma mi sembra quasi una replica di strava. Lo dico senza polemica e sicuramente continuerò ad usarlo perchè questo c'è ma la mia idea per ora è questa.

basta cliccare sull'icona "percorsi" e hai solo quelli

Screenshot 2022-08-12 at 09.28.55.jpg
 

AlbertoZecchi

Biker popularis
12/4/20
55
81
0
54
Angera
Visita sito
Bike
trek procaliber 9.8
Mmmmm si. Forse è solo questione di abitudine perchè guardando molto spesso avevo subito il colpo d'occhio sugli itinerari appena inseriti. Grazie per la risposta.
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
ho cercato di inserire nuovo itinerario ma non lo vedo nell'elenco. oltretutto mi dava un dislivello esagerato. ho cercato di cancellarlo ma non sono riuscito nè a modificare la traccia come si faceva nel vecchio nè a cancellarlo del tutto.
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
uso Oruxmaps da molti anni, ora con Samsung S21, e i dislivelli sono molto precisi anche una volta caricati sulle varie piattaforme on line come alltrails, gpxstudio, trainingpeaks ... Il fatto che gli itinerari devono essere approvati e cancellabili solo da administrator è una situazione transitoria o sarà cosi ? grazie ciao
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.945
18.180
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
uso Oruxmaps da molti anni, ora con Samsung S21, e i dislivelli sono molto precisi anche una volta caricati sulle varie piattaforme on line come alltrails, gpxstudio, trainingpeaks ... Il fatto che gli itinerari devono essere approvati e cancellabili solo da administrator è una situazione transitoria o sarà cosi ? grazie ciao

sarà sempre così, per evitare doppioni e descrizioni pessime
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.945
18.180
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
uso Oruxmaps da molti anni, ora con Samsung S21, e i dislivelli sono molto precisi anche una volta caricati sulle varie piattaforme on line come alltrails, gpxstudio, trainingpeaks ... Il fatto che gli itinerari devono essere approvati e cancellabili solo da administrator è una situazione transitoria o sarà cosi ? grazie ciao

mi fai vedere la traccia caricata da qualche altra parte?
 

Classifica mensile dislivello positivo