Ciao Ragazzi, avevo una domanda tecnica da porre. L'anno scorso ho acquistato una Torque Fr Playzone, ed è una bici fantastica la uso principalmente per DH e FR, ho però un problema con le sospensioni, monta
Marzocchi rcv 66 davanti e un roco air come shocks dietro, essendo però ad aria faccio fatica a trovare delle regolazioni ottimali, soprattutto dietro. Da manuale mi chiedono dagli 8/10 bar nel posteriore e 12/15 nel link del posteriore (la bombola piccola) per avere una sospensione morbida per fare dh devo stare molto sotto a questi range perchè come mi consiglia il manuale rimangono troppo dure e devo lavorare tantissimo di gambe per accompagnare le asperità, ma se tengo i valori troppo bassi la rilevazione sag sfora dal 35% di compressione che deve fare da fermo l'ammortizzatore con conseguente perdita di corsa dell' ammo, da 76mm mi farà 40mm immagino. Ho un pochino questo problema anche sull' anteriore
Potete darmi un consiglio? non può essere una geometria ostile alla compressione che crea questo problema al posteriore?
io peso 78kg,
Avete delle bici fantastiche complimenti.
Grazie
Ferdy