io alla fine lo scorso anno ho acquistato una canyon però un pò di problemi li ho avuti: prima ho dovuto sostituire la forcella difettosa da solo... l'avevo rimandata dietro per la riparazione in garanzia e me l'hanno sostituita senza dirmelo, (vai a farti il taglio a misura da solo...inserisci il ragnetto... etc...)
nell'attesa che mi aiutasse via telefono tale Emanuele -ass.za canyon, di cui Annalisa -call center canyon, mi aveva dato il cellulare sono rimasto fermo un mese...alla fine poi mi sono fatto aiutare da amici, per non far danni...
è certo che al ciclista sotto casa non ti puoi presentare a chiedere assistenza per la tua canyon perché "sto uscendo con gli amici" quest'anno sto' smadonnando con i
freni formula che fischiano ed lo
sram x-0 che decide come devo pedalare...
che dire?... adesso sono diventato pratico di meccanica ma quanti km mi sono perso? (...ne ho fatti 1200) io la bici l'avevo comprata per pedalare non per giocare al meccano, del resto è già così difficile trovare il tempo per uscire...certo tutto questo lo sapevo e per avere una bici di qualità risparmiando ho scelto canyon ma a distanza di un anno, tirando le somme non penso rifarei la scelta ... questa è la mia esperienza ...poi ognuno ha la sua...