per quanto riguarda la mia richiesta? posso avere un'indicazione o devo chiamare in ufficio?Per tutte le altre domande chiamaci in ufficio.
Emanuele
per quanto riguarda la mia richiesta? posso avere un'indicazione o devo chiamare in ufficio?Per tutte le altre domande chiamaci in ufficio.
Emanuele
Ciao,
la taglia sicuramente è la Small, lascia stare il PPS... in questo caso.
Per tutte le altre domande chiamaci in ufficio.
Emanuele
OK.. grazie mille.. appena riesco sostituisco anche il cavo (ha 2 o 3 fili rotti che di certo non aiutano) e controllo sotto la ghiera..
Solo una precisazione (perdona l'ignoranza.. ma è la prima forcella con blocco al manbrio che vedo e uso) se sbloccassi la forcella con la ruota sollevata da terra, il manettino dovrebbe tornare come se avesse una molla o devo comunque accompagnarlo?
x il mono mi confermi che è ok così?
Grazie e ciao
per quanto riguarda la mia richiesta? posso avere un'indicazione o devo chiamare in ufficio?
Scusate ancora il disturbo, leggevo sul forum che le forcelle Fork Shoh Revelation U-Tun 120-150 prodotte nel 2010 antecedenti al 51° settimana hanno un difetto di fabricazione e vengono sostituite o riparate in garanzia da AMG, quella che è montata sulla mia bici è della 47° settimana. Come dovrei comportarmi?
Ciao Tommy, sulle RS il pomellino del rebound è sempre stato un po ballerino, io ne ho persi diversi... ma nello zaino ho sempre una brugola del 2,5 che li sostituisce... il mio consiglio è di fare la regolazione e poi sfilarlo e tenerlo nello zaino.
PS: ultimamente sulle RS nuove non si perde più tanto facilmente, nonostante sia un po ballerino.
A presto!
Emanuele
Ciao Emanuele,
sarei interessato ad una yellowstone da utilizzare come bici trekking per escursioni di più giorni. Volevo sapere se i forcellini sono predisposti con l'attacco per il portapacchi; dal catalogo e dalle foto non si riesce a capire. Aspetto una risposta prima di procedere all'acquisto. Grazie
Gigi di Modena
Ciao,
il mono direi che è a posto.
Il manettino deve tornare a scatto se la ruota è sollevata da terra, fammi sapere.
Emanuele
Chiedo cortesemente ad Emanuele la misura del Collarino reggisella della Lux. Ho provato col tasto cerca, ma se chiedo a te faccio prima...
Grazie 1000.
Ciao Koa,
il tubo verticale ha diametro 34.9: quindi direi che 35 mm sia la misura corretta che deve riportare il collarino reggisella.
A presto!
Emanuele
Inizio settimana lo farò sicuramente..Se ci telefoni vediamo se la forcella è da mandare ad AMG, così attiviamo il corriere.
Ho visto che la consegna dell'alpinist graphite e stata spostata dalla 23esima settimana alla 33esima. Sono 2 mesi e mezzo in +. TANTISSIMO!!!!
è possibile cambiare l'ordine e prenderla nera.
Io son senza bici attualmente e già aspettare la 23esima era tanto, figuriamoci la 33esima..........
Marco
Come al solito il singolo episodio negativo messo in mostra ha più valore dei millemila episodi positivi di cui nessuno parla.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?