Nuova sezione di assistenza: Canyon!

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
ciao una info, quando scelgo la taglia come prendo la misura del busto? sul sito c'è critto con un libro in mezzo alle gambe e su fino allo sterno, ma in che punto preciso dello sterno? sono alto 1,70 e mi da la taglia m della torque es. ho una specialized enduro con un orizzontale da 56 cm e mi sta a pennello. la torque m è 59 cm di orizzonale, mi chiedo se è troppo lunga, visto che la s è 56,6. grazie
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
ciao una info, quando scelgo la taglia come prendo la misura del busto? sul sito c'è critto con un libro in mezzo alle gambe e su fino allo sterno, ma in che punto preciso dello sterno? sono alto 1,70 e mi da la taglia m della torque es. ho una specialized enduro con un orizzontale da 56 cm e mi sta a pennello. la torque m è 59 cm di orizzonale, mi chiedo se è troppo lunga, visto che la s è 56,6. grazie

Ciao,
io e te abbiamo la stessa altezza... sulle Torque ti consiglio vivamente la Small...

Molto più precisa la misurazione dei due tubi orizzontali...
Sicuramente Small.

Emanuele
 

bigstones

Biker urlandum
17/3/10
519
7
0
Ancona
bstones.altervista.org
salve,
dopo consultazioni sul forum mi sono deciso: voglio una canyon nerve am. pero' ho letto qui
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=156267

che pare che la revelation u-turn 2010 abbia un difetto di fabbrica (solo la versione team?...), e insomma cerco rassicurazioni sulla questione. ne sapete nulla? le revelation u-turn sl sono immuni? il problema e' gia' stato risolto da rockshox?

grazie,
andrea
 

Tel30873

Biker superis
9/5/08
375
0
0
Sicily
Visita sito
Ciao Emanue, ho letto sul forum che alcune persone hanno avuto problemi con la forcella Revelation 2010 montata sulla AM , pare ci sia stata una "partita" difettosa.Come faccio a sapere se la mia è tra questi?
...non vorrei arrivare ad agosto e poi aspettare fino a ottobre per la riparazione.
Grazie.
Tel30873
 

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
Quel thread nella sezione "Sospensioni" l'ho aperto io....su quel forum UK dicono che fino alla 51 ci fosse questo problema con l'uturn (in realtà è sia l'uturn che l'o-ring interno). Di conseguenza quelle prodotte nel 2010 dovrebbero essere a posto.

AMG (il distributore italiano di RockShox) mi ha confermato la cosa via telefono quando mi hanno chiamato. Comunque tranquilli, in un giorno ve la sistemano. La mia esperienza è stata la seguente:

- Rottura domenica 14 marzo
- Telefonata a Canyon lunedì 15 con relativa mail per garanzia
- Martedì mi scrive Annalisa per confermare che è tutto ok e aspetta l'ok di AMG
- Mercoledì arriva l'ok di AMG
- Giovedì mio padre porta la forcella nella sede di AMG qui vicino
- Venerdì mattina mi chiama AMG dicendomi che posso passare a ritirarla

Iperveloci insomma ;-)

Per chi avesse numero di serie inferiore alla 51 conviene sentire Canyon (o AMG direttamente) e chiedere come procedere ;-)
 

bigstones

Biker urlandum
17/3/10
519
7
0
Ancona
bstones.altervista.org
AMG (il distributore italiano di RockShox) mi ha confermato la cosa via telefono quando mi hanno chiamato. Comunque tranquilli, in un giorno ve la sistemano.
[...]
Iperveloci insomma ;-)

beh iperveloci per te che abiti li' vicino.. io vorrei conferma da canyon che ordinare ora la bici non significa doversi aspettare di smontare la forcella e spedirla su per mezza italia.

insomma io mi aspettavo una risposta da quelli di canyon!

ciao
andrea
 

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
beh iperveloci per te che abiti li' vicino.. io vorrei conferma da canyon che ordinare ora la bici non significa doversi aspettare di smontare la forcella e spedirla su per mezza italia.

insomma io mi aspettavo una risposta da quelli di canyon!

ciao
andrea

Dubito che ad oggi circolino ancora forcelle fino alla 51 sulle bici nuove ;-)

Comunque telefona direttamente a loro per chiedere!
 

ChamP

Biker serius
7/9/09
247
0
0
Turi
Visita sito
Una domanda, ma la pressione dell' ammortizzatore devo lasciarla come da originale?? "120psi"
Perchè sul cd dimostrativo c'è la tabella impostazione pressione per la forcella ma per l'ammortizzatore no.
 

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
Non è ancora arrivata ma procede tutto secondo le previsioni...intanto:

BUONA PASQUA A VOI DI CANYON, AI "CANYONISTI" E A TUTTI GLI AMANTI DI QUESTO MERAVIGLIOSO SPORT!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo