Una domanda a Canyon Italia:
Alla 3° uscita si è rotto il forcellino di supporto cambio della mia Lux mr
come posso richiedere i ricambi?
Grazie.
Basta che ci telefoni in ufficio.
031 4490948
Una domanda a Canyon Italia:
Alla 3° uscita si è rotto il forcellino di supporto cambio della mia Lux mr
come posso richiedere i ricambi?
Grazie.
per canyon italia:
è possibile acquistare una bielletta della Torque es 2009?
p. s.
per bielletta intendo il ponticello che collega il telaio anteriore ai foderi superiori.
Sul thread "procedure d'acquisto" avevo scritto:
Volevo chiedere se la torque ES9.0 viene consegnata con i cerchi già in configurazione "tubeless" o se no, se le valvole sono incluse nella scatola
grazie
ma non ho ancora avuto risposta.....provo qui magari sono + fortunato
sarebbe perfetto!
per Canyon Italia:
sono interessato all'acquisto della GRAND CANYON CF 9.0 SL che nel sito viene presentata con la doppia guarnitura 42/27 della FSA e pacco pignoni 11/34 XTR. Non credo di poter pedalare il 27-34 in alcuni tratti che solitamente affronto con il rampichino... ma sono curioso di provare!!!
Nel caso mi dovessi trovare in difficoltà qual'è la modifica che posso apportare alla bici?
Posso montare un pacco pignoni 12/36 e lasciare la doppia guarnitura??
Posso montare la guarnitura tripla della FSA??
o che altro?
Ho letto inoltre che le bici vengono assemblate tutte "non tubeless"...quindi presumo senza valvole e con coperture normali.
E' possibile, al momento dell'ordine, richiedere le due valvole e le coperture tubeless???
grazie
X Canyon Italia.
Stò per ordinare una NERVE XC 6 e vorrei chiedervi due cose.
- Per richiedere il kit di psassaggio dei cerchi a tubless dove lo devo specificare? Nelle Note?
- La forcella RockShox Reba SL DualAir 120 PopLoc ha il blocco al manubrio? Ho delle notizie discordanti!
Grazie e a presto
X Canyon Italia
e per chi sa comunque darmi una risposta corretta...
Salve,
sono sul punto di ordinare una "Grand Canyon Al 6",
vorrei sapere se il tubo sterzo e la forcella (reba sl) sono del tipo "conico" - "tapered", o, se lo fosse solo il tubo sterzo, se è presente nel tubo un riduttore...
se ho fatto confusione, vi chiedo, se possibile, di darmi delle indicazioni tecnìche in merito...
Grazie!
Ciao, la forcella "dovrebbe" avere il classico canotto da un 1pollice e 1/8;
mentre la serie sterzo "dovrebbe" essere con cuscinetto basso da 1/5 con apposita riduzione, mentre l'alto con il classico 1 e 1/8.
A presto
Grazie mille,
a presto!