Ciao Gingig,
eccolo: http://www.bdc-forum.it
Grazie, pensare che avevo guardato ma mica mi ero accorto che c'era la sezione Canyon...
Ciao Gingig,
eccolo: http://www.bdc-forum.it
ciao emanuele!!!mi potresti dare i valori di pressione del mono(manitou evolver isx6)sia della camera che dell spv??ah poi i si è rotto il collarino interno della manopola!lo date come ricambio o devo comprarmi le manopole nuove??ciao grazie
perfetto!!!grazie mille...le manopoe le compro allora...grazie ciaoCiao Matti!
Dunque io uso l'Evolver con 100- 110 psi nella camera principale (grande),
mentre 80-85 psi nella camera spv (piccola)...
Per la manopola non ho ricambi, sinceramente non li ho mai visti... mi sa che ti conviene prenderle nuove.
Ciao A presto!
Emanuele
Tadaaaa! Eccomi qua di nuovo!
Ordunque.. vorrei crearmi un set di ruote identico o comunque compatibile con quello del Canyon FR 7.0. Sul sito c'è riportato Sun Ringlé Demon come hub ma quando sono andato a vedere il pezzo, ho notato che ne esistono due tipi diversi, nei quali cambiano due valori, ossia 12/135mm o 12/150mm eppoi 20mm o 26mm RIGHT SIDE CENTER-TO-FLANGE DIAMETER. Quale dei due dovrei comprare?
Grazie!
Ciao Emanuele,
vorrei sapere se ci sono Nerve xc 5.0 taglia L ( colore bianco) in pronta consegna.
Inoltre sarebbe possibile sostituire il disco anteriore da 180 con uno da 160mm?
ti ringrazio.
Davide
ECOINCENTIVI:
cara Canyon,
mi sapete dire se anche voi siete nell'elenco per beneficiare degli ecoincentivi statali?
Ciao Davide, per i tempi di consegna è meglio se ci chiami in ufficio 031/4490948.
Purtroppo le sostituzioni dal catalogo (tranne lunghezza pipa) non sono eseguibili... spiacente.
A presto!
Emanuele
ho un dubbio data la mia poca esperienza, finito di montare la mia bici (nerve am 7.0) mi sono accorto che sulla parte destra della forcella dove si avvita il perno passante c'è un ghiera con dei numerini, ho provato a leggere sul manuale della fox ma non mi è ancora chiaro il suo funzionamento.. a cosa serve di preciso ed in base a quali criteri la regolo??
chi mi aiutare? grazie mille
Dopo oltre due anni di utilizzo delle mia NERVE ES8, oggi è uscito fuori il primo problema....la vitina che tiene il pernetto sul quale è infulcrata la leva del freno destro non tiene più
praticamente è partita la filettatura interna della leva freno come indicato nelle 2 foto seguenti (particolare cerchiato in rosso):
dove e come posso reperire la leva di ricambio con annessi perno e vitina?
spero esista come ricambio e non sia costretto a comprare tutta la pompa nuova
ps. ovviamente i freni sono AVID JUICY CARBON
grazie mille
grazie innanzi tutto per la pronta risposta....
dove posso trovare il mio codice cliente? sulla fattura immagino?
nel caso spero di riuscire a trovarla
riguardo al codice del ricambio che mi avete fornito, dove posso reperirlo? lo vendete voi direttamente o devo rivolgermi ad un rivenditore autorizzato AVID?
grazie anticipatamente
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?