TO-RQUE! TO-RQUE! TO-RQUE!
L'attesa mi snerva....
Non sei il solo...............................
TO-RQUE! TO-RQUE! TO-RQUE!
L'attesa mi snerva....
ormai ci siamo!!!TO-RQUE! TO-RQUE! TO-RQUE!
L'attesa mi snerva....
è possibile, su richiesta, farsi montare i freni "invertiti" (anteriore a destra e posteriore a sinistra)?
grazie
si, il mio dubbio riguardava un'eventuale modifica del passaggio dei tubi (anche perchè non tutte le pompe sono intercambiabili)Bè basta cambiarli di posizione... non è difficile! gli assemblatori per l'italia li montano posteriore a destra... io stesso li uso stile Moto... basta svitarli, controllare il passaggio dei tubi e riavvitarli invertiti!
A presto!
Beato te Jocan!
o-o
Ducaros anche tu in dolce attesa di una Torque?
:-P
Manca molto? A che mese sei?
Cara Canyon,
la AM 6 in produzione ha la forcella nuova della FOX? la Fox 32 TALAS 150 RLC con le tre posizioni (150+130+110mm) perchè sul vostro sito indicate "FOX 32 TALAS RLC, 1.5 Tapered Steerer".
L'ammortizzatore RP23 ma "X-Sleeve" cosa significa? E' anche lui il nouvo della FOX 2009.
Grazie per i Vostri chiarimenti
Si, come la tua...........sono al terzo mese... speriamo di averla entro fine febbraio.. : ))
idem.......non resisto piu..ah ah ahio ho gia inviato il bonifico, non è che si può anticipare la partenza ??
Ciao a tutti!
Vi invio il mio metodo personale, applicabile ai Ns telai per decidere la taglia. vuole essere solo un consiglio!
Small < 173 cm > Medium < 183 cm > Large < 190 cm > Extra-large....
In questo modo ho notato che le proporzioni del Biker rispetto al mezzo vengono mantenute...
Spero di essere stato utile!
Emanuele
Perfetto!
Adesso io che sono alto 183 cm, cavallo 86, ho dei dubbi enormi!
Ho ordinato una L perchè con la front L "muletto" mi trovo meglio come taglia che con la mia M.
Inoltre so che in genere il range delle L va da 175cm a 185 di altezza, possibile che le taglie Canyon siano così diverse?
Accidenti, ho visto che sul sito la Nerve AM 9 è prevista in consegna un mese prima della 8, sempre che le date siano veritiere, se lo fossero e si potesse sarei anche disposto a cambiare l'ordine pur di averla prima!
vorrei chedere alla Canyon italia come arrivano le biciclette, in quanti pezzi e se per il montaggio necessita un tecnico,
grazie
stefano