• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nuova sezione di assistenza: Canyon!

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Ultima cosa...e poi prometto di nn rompere piu.
Una volta fatto il bonifico devo avvisare qualcuno tramite email ?Ciao.

Ciao! No, nonè necessario, solo magari se vuoi dai una conferma telefonica in ufficio e fatti lasciare dalla tua banca il codice C.R.O. così anche noi possiamo gestire la valuta del tuo bonifico e darti il giorno di consegna preciso!

A presto!
Emanuele
 

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
sul mio telaio torque fr 8.0 del 2008 non è presente l'ISGC e volevo sapere se ne monto uno di quelli aggiuntivi posso poi montare su quello L' hammerscmidt ?
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
sul mio telaio torque fr 8.0 del 2008 non è presente l'ISGC e volevo sapere se ne monto uno di quelli aggiuntivi posso poi montare su quello L' hammerscmidt ?


dunque: mi spieghi perchè vuoi mettere il tendicatena all'Hammersmidt?
non ne necessita!
Se poi alla Torque Fr togli il supporto del deragliatore ci stanno tutti i Tendicatena no ISGC, o se preferisci montando l'apposito supporto anche gli ISGC.... Stai però ben attento alla larghezza della scatola del movimento centrale, già con la flangia supporto del deragliatore sei gia a 73 mm! Io ho dovuto lavorare non poco per inserire il tendi da doppia corona che utilizziamo io e mio fratello... infatti con il deragliatore e il tendi la nostra misura arrivava a 76 mm!
Inoltre per montare l'hammersmidt sulla Torque 08 devi farti flangiare il telaio dalla parte della corona... ed è bene farlo con moooolta cognizione di causa!

Fammi sapere!
Emanuele
 

mcspecialized

Biker superis
21/7/08
397
1
0
BRIANZA
Visita sito
Bike
N
Scusatemi l'ignoranza: vuol dire che io che sono alto 184 cm, dovrei prendere una L?

io vorrei la Nerve AM 7.0.

che ne dite.
h. 184 cm;
perso 75Kg.


dai datemi una dritta...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo