Un saluto a tutti gli utenti, dopo tante ore passate a leggere il forum mi sono deciso nell'acquisto di una spectral 8.9.
Infatti oggi pomeriggio è arrivata quella scatolona...
Scatola integra, nonostante conosca le logistiche e i loro metodi di lavoro lo scatolo è intatto, ma il problema è proprio all'interno!!!
Appena aperta noto subito che la ruota anteriore, quella smontata, è legata nella parte posteriore della biga, e sorpresa... Un raggio per tutto il trasporto ha allegramente grattato il telaio rovinandolo vistosamente, notando la spectral per niente protetta dentro la scatola libera di muoversi, noto che un'altra parte del telaio toccando la scatola oltre a lasciare il colore sulla medesima (Electric blue) ha smangiato la vernice... Quindi per evitare di surriscaldarmi ulteriormente chiudo la scatola così come l'ho aperta.
Visto che la canyon fa pagare anche questo bike guard, sempre ammesso che nella mia spedizione sia stato messo perché non vedo nessun tipo di protezioni, chiedo agli utenti ed a canyon sia normale tutto ciò...
Io una bici già rovinata non la voglio, chiamerò l'assistenza e vedrò il dafarsi.
Se qualcuno sa darmi qualche dritta ne sarei veramente grato, sono solo tanto deluso, il mio primo acquisto andato proprio male.
Stessa storia capitata a me con in più pompa non funzionante, viti della pipetta mancanti. Come si è risolto? dopo un giro di mail e qualche nicchiamento. Ho una vite per la pipetta del calibro sbagliato, non ho una pompa nuova, e il buono (di addirittura 30 euro) per il pezzo senza vernice se lo sono rimangiato dopo che gli ho risposto che mi sembrava una presa in giro...Buona fortuna.
p.s. controlla il pacco pignoni, il mio era avvitato a mano appena ho smontato la ruota a momenti mi resta in mano. E controlla la tensione dei raggi, quelli della ruota dietro erano tutti molli. Quasi meglio se la fai tagliandare al ciclista se non lo sai fare tu quando la togli dalla scatola.
Purtroppo non me la sento di dirmi soddisfatto anche perchè, come hai detto tu, il bike guard lo paghi come se fosse un valore aggiunto. Intanto mi rigiro in mano la mia vite......