Buongiorno, ho ricevuto un paio di mesi la spectral 8 ex. Bellissima mtb, ma c'è da segnalare la registrazione del cambio (x01), pessima dalla prima uscita, il 42 non entra o salta sempre, con il meccanico ci abbiamo perso un'ora e alla fine siamo riusciti a far entrare il 42 ma a scapito dell'11!continuo a girare con 10 corone e dopo ogni giro il cambio va maluccio e riregistrato.
Catena sporca?molla che non lavora coreettamente?è un incubo!!ho cambiato il cavo cambio con scarsi risultati. Ora ha cominciato a non funzionare pure l'ammo dbinline, la funzione climb non funziona e ad ogni uscita vedo un alone di
olio attorno al pistone, oltre anno avere uno scorrimento regolare. Ho la bici da due mesi,(300km circa)e usata in maniera non continuativa, non sono un rider pazzo e non salto, insomma, non mi aspetto che l'ammortizzatore mi abbandoni così presto e che venga consegnata una mtb con evidenti problemi al cambio.
Chiedo alla canyon cosa posso fare per risistemare l'ammortizzatore e il cambio.
grazie!