News Nuova Santa Cruz Hightower V3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DoubleT

bikerozzo
4/4/11
869
343
0
italia
Visita sito
Bike
mtb & rdb
io non capisco ‘sti kit a membro di segugio, a recuperar fondi di magazzino... vendessero solo i telai, potrebbero fare prezzi un po’ più bassi e ognuno si monta quel che gli piace o che magari riesce a smontare dalla old bike… e questo in generale per tutti i marchi
ah… ‘sta ultima generazione di sc sono veramente anonime e orribili
 
Ultima modifica:

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
penso che se vendessero il solo telaio, un SC CC oggi come oggi non costerebbe meno di 4/5mila €, mi pare di ricordare che anni fa quando erano "a listino" già viaggiavano oltre i 3500!

avranno fatto le opportune valutazioni, magari non ne venderebbero tanti come si possa credere a quei prezzi...

(n.b. io ho sempre avuto SC "custom" a partire da solo telaio)
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.694
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Va be, solite sterili polemiche sui prezzi come sempre quando si parla di Santa. Io invece parlerei di ….ma le consegneranno mai? No perché ad oggi non ho ancora visto una Bronson ultima serie MX, non ho ancora visto una Megatower, e manco le nuove elettriche. In pratica questi continuano a presentare modelli nuovi che in negozio mai vedremo :mrgreen:
Ciao
Tutto studiato a tavolino, creano aspettative, il desiderio cresce se non puoi averla.. se ne fossero pieni i negozi non piacerebbe. Già visto in altri settori.. bisogna arrivarci però a tirarsela, hanno lavorato bene anni addietro
 
  • Mi piace
Reactions: darionollie_

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
io non capisco ‘sti kit a membro di segugio, a recuperar fondi di magazzino... vendessero solo i telai, potrebbero fare prezzi un po’ più bassi e ognuno si monta quel che gli piace o che magari riesce a smontare dalla old bike… e questo in generale per tutti i marchi
ah… ‘sta ultima generazione di sc sono veramente anonime e orribili
Concordo, personalmente il resto negli anni l'ho preso e se fosse per me, come ho fatto, prenderei sempre e solo il telaio, per l'aspetto a me piacciono le SC, vero però che si fa un po' fatica da lontano a capire che modello sia, io le riconosco dal colore più che altro.
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.102
489
0
Milano
Visita sito
Tutto studiato a tavolino, creano aspettative, il desiderio cresce se non puoi averla.. se ne fossero pieni i negozi non piacerebbe. Già visto in altri settori.. bisogna arrivarci però a tirarsela, hanno lavorato bene anni addietro
No, non non è tutto studiato, le bici non ci sono proprio, si sono inizialmente incartati con la nuova fabbrica in Europa, ed ha portato ritardi infiniti, volevo provare o almeno vedere la nuova Bronson Mx, ma niente non sono riuscito ancora. Ed è passato più di un’anno.
Ciao
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Tutto studiato a tavolino, creano aspettative, il desiderio cresce se non puoi averla.. se ne fossero pieni i negozi non piacerebbe. Già visto in altri settori.. bisogna arrivarci però a tirarsela, hanno lavorato bene anni addietro
Guarda ho un amico che aspetta la Bronson 2022 ordinata a giugno 2021, vabbè creare aspettative, grandissima inesattezza, ma se fai aspettare la gente un anno per un telaio fidati altro che creare aspettative, ti tiri la zappa sui piedi da solo.
Il periodo è questo e questi ad oggi sono i tempi di consegna, pre Covid non sarebbero state possibili tempistiche simili per i motivi sopra elencati.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.947
18.182
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
No, non non è tutto studiato, le bici non ci sono proprio, si sono inizialmente incartati con la nuova fabbrica in Europa, ed ha portato ritardi infiniti, volevo provare o almeno vedere la nuova Bronson Mx, ma niente non sono riuscito ancora. Ed è passato più di un’anno.
Ciao

ho sentito oggi il distributore svizzero, con cui ho ottimi rapporti: al momento ha solo telai, bici complete forse a settembre (Hightower).
 
  • Mi piace
Reactions: ACE65

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
ho sentito oggi il distributore svizzero, con cui ho ottimi rapporti: al momento ha solo telai, bici complete forse a settembre (Hightower).
Telai di che anno per curiosità??il mio l'anno scorso di una HT cc l'ho preso su un sito tedesco, l'amico che aspetta da un anno visto che siamo amici del negoziante prende solo il telaio ma in negozio arriva la bici completa po' smonta tutto per consegnare solo il telaio, telao in Italia non ci sono a quanto mi risulta.
 

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.517
6.206
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Per me l'opzione solo telaio su questi marchi da gioielleria è un opzione assolutamente sensata. Nella mia zona i meccanici con circa 120/150 euro una bici te la montano da zero. E quando spendi 8/10k per farti la bici penso che 150 euro in più non facciano tutta sta differenza ... almeno hai la bici in tempi sensati e non nell'anno del mai..
 
  • Mi piace
Reactions: Marklenders

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.517
6.206
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
La cosa assurda di certi ritardi è che a volte una casa ha la bici quasi finita ma non consegna perché manca 1 manettino o 1 deragliatore o 1 telescopico o i freni.. quando nel 2022 al cliente basterebbe ordinarsi quel componente online leggermente diverso e averlo in casa in 48 ore.. e invece aspetta la bici per mesi e mesi..
 

Thief88

Biker superis
26/6/20
427
160
0
35
Luzzara (RE)
Visita sito
Bike
YT Izzo
Va be, solite sterili polemiche sui prezzi come sempre quando si parla di Santa. Io invece parlerei di ….ma le consegneranno mai? No perché ad oggi non ho ancora visto una Bronson ultima serie MX, non ho ancora visto una Megatower, e manco le nuove elettriche. In pratica questi continuano a presentare modelli nuovi che in negozio mai vedremo :mrgreen:
Ciao
Un mio amico ha la mega nuova ed anche il rivenditore di provincia ha tutti i modelli nuovi in casa,almeno quelli fino ad un mesetto fa...
 
Ultima modifica:

Thief88

Biker superis
26/6/20
427
160
0
35
Luzzara (RE)
Visita sito
Bike
YT Izzo
penso che se vendessero il solo telaio, un SC CC oggi come oggi non costerebbe meno di 4/5mila €, mi pare di ricordare che anni fa quando erano "a listino" già viaggiavano oltre i 3500!

avranno fatto le opportune valutazioni, magari non ne venderebbero tanti come si possa credere a quei prezzi...

(n.b. io ho sempre avuto SC "custom" a partire da solo telaio)
Megatower CC 2021 pagato 3560 compreso di Fox float X2 factory...in Germania
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo