Buongiorno a tutti, qualcuno ha notizie dell'uscita in commercio della nuova Rockrider Race 720? Ho visto che è stata presentata ultimamente in occasione della Roc d'Azur. Grazie
Retaggio del passato, quando con 1299 ti portavi a casa la vecchia 900 in carbonio con Reba e GX. Adesso costano come le Cube o Canyon, non c'è più motivo di strapparsi i capelli.ma a questo punto mi viene il forte sospetto che ci sia della bamba nascosta nel telaio, altrimenti non mi capacito di tutto questo morboso interesse verso le RR.. la favola del rapporto/qualità prezzo mi pare eccessiva..
non venitemi a dire che la RR720 è migliore di questa..
Cube Reaction Pro verde´n´green
Per gli scalatori: affidabilità Shimano XT 1x12 e forcella RockShox Judy a prova di massowww.cube.eu
qui l'articolo di PianetaMTB
ROCKRIDER RACE 720: NUOVA MTB DA CROSS COUNTRY DA DECATHLON NEL 2023
Decathlon attraverso il suo marchio Rockrider a 12 mesi dal lancio ufficiale della linea di mountain bike denominata Race, dallo stesso posto, ossia la Rowww.pianetamountainbike.it
Sinceramente mi sembrano due bici molto diverse.ma a questo punto mi viene il forte sospetto che ci sia della bamba nascosta nel telaio, altrimenti non mi capacito di tutto questo morboso interesse verso le RR.. la favola del rapporto/qualità prezzo mi pare eccessiva..
Per gli scalatori: affidabilità Shimano XT 1x12 e forcella RockShox Judy a prova di massowww.cube.eu
Decathlon attraverso il suo marchio Rockrider a 12 mesi dal lancio ufficiale della linea di mountain bike denominata Race, dallo stesso posto, ossia la Rowww.pianetamountainbike.it
invece di due in alluminio ?Sinceramente mi sembrano due bici molto diverse.
Per essere paragonata andrebbero confrontate 2 bici in carbonio.
Scusa, l'ho confusa con la race 740. Me culpa.invece di due in alluminio ?
Retaggio del passato, quando con 1299 ti portavi a casa la vecchia 900 in carbonio con Reba e GX. Adesso costano come le Cube o Canyon, non c'è più motivo di strapparsi i capelli.
la convenienza c'era fino al 2020, prima dell'inizio di questa crisi e impennata di prezzi odiosa.ma onestamente non c'era motivo nemmeno prima.. bastava un attimo sbattersi e guardarsi attorno e c'erano tutte le alternative possibili..
sia nel nuovo e non ne parliamo tra l'usato di qualità!
Azz già solo qui nel forum ci sono uno o più topic dedicati alle RR in praticamente ogni sezione..
Per carità, a me non cambia nulla e onestamente manco mi interessa, però mi lascia quantomeno perplesso..
Retaggio del passato, quando con 1299 ti portavi a casa la vecchia 900 in carbonio con Reba e GX. Adesso costano come le Cube o Canyon, non c'è più motivo di strapparsi i capelli.
non sarà migliore in assoluto ma ha pro (parecchi) e contro(pochi): telaio e forcella sono Boost e la geometria molto moderna e i cerchi con canale da 26, e sono TR come le gomme. E' una base attuale su tutti gli aspetti.ma a questo punto mi viene il forte sospetto che ci sia della bamba nascosta nel telaio, altrimenti non mi capacito di tutto questo morboso interesse verso le RR.. la favola del rapporto/qualità prezzo mi pare eccessiva..
Se è vero che ha fatto solo 2-3 uscite e l'ha comprata a Maggio, probabilmente a non piacergli è stato questo sport...https://www.subito.it/biciclette/mtb-rockrider-race-740-nx-gx-eagle-l-carbonio-roma-457815822.htm
cmq a questo tipo non gli deve essere piaciuta
però ha l'adesivo Cube !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non sarà migliore in assoluto ma ha pro (parecchi) e contro(pochi): telaio e forcella sono Boost e la geometria molto moderna e i cerchi con canale da 26, e sono TR come le gomme. E' una base attuale su tutti gli aspetti.
La Cube ha ottimi freni e deragliatore XT (montato su un misto di pezzi deore e cube) ma ha i QR, la forcella con gli steli da 30 ma pesa come una ZEB e i cerchi canale da 20mm(forse nemmeno tubeless ready come i copertoni) che fanno molto anni 2000....
Mi sa che lo hai letto molto superficialmente, e non hai letto il thread dedicato agli aumenti di decathlon...a leggere questo tread sembra che invece gli altri brand non abbiano aumentato i prezzi...
Diciamo che quando li aumenta il Deca fa scalpore, gli altri aumentano ma in pochi se ne accorgono.
Se non capisci quello che ho scritto puoi passare avanti tu…Mi sa che lo hai letto molto superficialmente, e non hai letto il thread dedicato agli aumenti di decathlon...
Buona lettura, o se non ti interessa, passa avanti e via..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?