Nuova RockRider 8.0 sul sito del deca finalmente

lorenz_1989

Biker novus
8/7/10
26
0
0
Novara
Visita sito
Inteso come oggetto nella sua globalità.Con tutto rispetto per Decathlon, di cui io stesso posseggo un analogo cancello con telecomando.

Almeno questa Scott è una Biga
! Poi il tutto si riduce ad un discorso di vil danaro e in queste cose io non metto mai bocca perché non mi piace parlare di un argomento delicato come quello dei soldi "degli altri".

Poi per carità, fate vobis.

quindi tu mi consigli scott???
 

The ONE**

Biker superis
29/4/10
321
0
0
59
Lido di Ostia - Roma
Visita sito
quindi tu mi consigli scott???

Diciamo così: Io comprerei una Scott, se non altro per il valore aggiunto del mezzo che in seguito puoi sempre upgradare e manterrà anche un certo valore di usato (non si sa mai).

Sai cos'è, Decathlon / Btwin fanno belle e buone bici per quel che costano, ma tali sono e l'oggetto "muore", economicamente parlando, con il suo acquisto.

Senza dimenticare che non hanno "reputazione".
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Non rimane altro che comperare la RR.

:medita:
Bé, io non ho detto questo.
Concordo sul fattore rivendibilità, che svantaggia Decathlon, anche se a questa fascia di prezzo credo che sia poco significativo.
Così come non conosco la differenza di prezzo tre le due bici.
Visto però che l'utente sembrava aver percepito da te l'impressione che Decathlon fosse un cancello e la Scott una bici, ho ritenuto giusto chiarire che un chilo e mezzo in più li pesa la Scott, non la Decathlon, visto che il termine cancello allude alla pesantezza.
Ciao
Claudio
 

The ONE**

Biker superis
29/4/10
321
0
0
59
Lido di Ostia - Roma
Visita sito
Bé, io non ho detto questo.
Concordo sul fattore rivendibilità, che svantaggia Decathlon, anche se a questa fascia di prezzo credo che sia poco significativo.
Così come non conosco la differenza di prezzo tre le due bici.
Visto però che l'utente sembrava aver percepito da te l'impressione che Decathlon fosse un cancello e la Scott una bici, ho ritenuto giusto chiarire che un chilo e mezzo in più li pesa la Scott, non la Decathlon, visto che il termine cancello allude alla pesantezza.
Ciao
Claudio

Ciao Clab04 buona serata a te. Premetto che di norma non mi permetto di ribattere le opinioni dei miei colleghi del forum per il semplice motivo che li rispetto e rispetto a priori i rispettivi pensieri,... sopratutto perché ritengo che siano frutto dell'esperienza fatta "in campo" che io non ho e non ho la presunzione di essere nessuno che abbia voce in capitolo.

Premesso ciò, concordo con te che l'handicapp della Scott sia il chilo e mezzo dichiarato, che indubbiamente non la pone in risalto. Magari quel chilo e mezzo lo si può limare con una scelta di componenti che potranno migliorare il prodotto in futuro, ma presuppone anche una spesa aggiuntiva e va tenuto conto anche questo.

In realtà,... IMHO,... sono due bici che non hanno poi tantissimo da dare che le distanzi l'una dall'altra in termini qualitativi e forse l'unica vera "freccia potente" all'arco della Scott è proprio il blasone che sicuramente, nel mercato dell'usato, la posiziona in vantaggio in caso di una eventuale rivendibilità futura.

Poi,... sicuramente il tuo suggerimento avrà un peso maggiore per l'esperienza in più che non ho.

:il-saggi:

Ciao!

:i-want-t:
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Ciao Clab04 buona serata a te. Premetto che di norma non mi permetto di ribattere le opinioni dei miei colleghi del forum per il semplice motivo che li rispetto e rispetto a priori i rispettivi pensieri,... sopratutto perché ritengo che siano frutto dell'esperienza fatta "in campo" che io non ho e non ho la presunzione di essere nessuno che abbia voce in capitolo.

Premesso ciò, concordo con te che l'handicapp della Scott sia il chilo e mezzo dichiarato, che indubbiamente non la pone in risalto. Magari quel chilo e mezzo lo si può limare con una scelta di componenti che potranno migliorare il prodotto in futuro, ma presuppone anche una spesa aggiuntiva e va tenuto conto anche questo.

In realtà,... IMHO,... sono due bici che non hanno poi tantissimo da dare che le distanzi l'una dall'altra in termini qualitativi e forse l'unica vera "freccia potente" all'arco della Scott è proprio il blasone che sicuramente, nel mercato dell'usato, la posiziona in vantaggio in caso di una eventuale rivendibilità futura.

Poi,... sicuramente il tuo suggerimento avrà un peso maggiore per l'esperienza in più che non ho.

:il-saggi:

Ciao!

:i-want-t:
Tutto chiaro.
Ognuno dice la sua, il valore dell'intervento lo decide chi legge.
;-)
Alla prossima
Claudio
 

The ONE**

Biker superis
29/4/10
321
0
0
59
Lido di Ostia - Roma
Visita sito
quindi cosa mi consigliate tra le due????? a livello di cambio quale è la migliore???

Forse sono stato preso un po' troppo sul serio sul fatto del "cancello". Guarda, a parer mio, sono più o meno nella stessa fascia qualitativa. Mi ripeto, non è che una sia talmente tanto meglio dell'altra, e in questo credo che forse anche il mio collega del forum sia d'accordo con me.

A questo punto mi sbilancerei nel rivedere il mio primo commento e di valutare forse anche un plus che ha Decathlon rispetto chiunque altro:

L'assistenza post vendita a livello nazionale. Credo che le differenze tra le due bici possano essere blasone da una parte e rivendibilità, assistenza capillare ovunque dall'altra.
 

The ONE**

Biker superis
29/4/10
321
0
0
59
Lido di Ostia - Roma
Visita sito
te che hai una trance x2, potrei meravigliarmi se dessi un positivo giudizi su una RR

( ovviamente l amore , deriva dalla pessima stima ke ho si a da parte dell azienda deca e dai telai ke produce, tutto qua )

Ciao, devi aver avuto una pessima esperienza con un prodotto Decathlon per essere così "lapidario".

Cosa è successo se posso essere moderatamente indiscreto?

Grazie
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
no , perke , diciamo ke nn amo le RR .
per me valgono quelo ke valgono.......
Uno ti chiede perché è ovvio e tu rispondi perché non le ami.
Allora un altro ti chiede perché non le ami e tu rispondi perché non le stimi.
A quello che esausto ti chiede perché non le stimi probabilmente risponderai che non le apprezzi.
Ora, se fossimo su www.sinonimiecontrari.it senz'altro ammirerei le tue risposte.
Però siamo su un sito che parla di biciclette, in una sezione che si rivolge ai principianti, e dietro alle numerose varianti utilizzabili per parlare male di un prodotto sarebbe un bel gesto da parte tua metterci uno straccio di motivazione.
Claudio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo