Nuova RockRider 8.0 sul sito del deca finalmente

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Allora, che ne pensate della nuova bici RR 8.0
sul sito viene 499 + sped.
può essere un buon affare per chi si avvicina alla MTB da poco?
mi sa che i dati tecnici sono ancora sballati però...
Io l'ho trovata qui: [url]http://www.btwincycle.com/IT/rockrider-8-0-2010-117121662/[/URL]
Onestamente non riesco a dare un giudizio, i dettagli tecnici sono pieni di errori, o incoerenti con il resto.
La forcella una volta dice che è da 100 e una volta da 70.
Sui dettagli parla di v-brake ma ci sono i dischi, saranno idraulici?
Parla di copertoni CST e dalla foto si legge Rubena.
Insomma non si capisce una sega.
Altra cosa che non sai se è un errore è che dichiarano il telaio della 5.2, quello da 1,9 kg., mentre la 5xc aveva il telaio della 8.1/8.2.
Insomma ribadisco che non ci si capisce una sega.
Claudio
 

The ONE**

Biker superis
29/4/10
321
0
0
59
Lido di Ostia - Roma
Visita sito
Non mi permetto di giudicare. Suggerisco però di visitare il sito on line della Decathlon francese che permette di acquistare ad un prezzo inferiore e spediscono a casa.

Ho visto una RR 9.2 a 1299 Euro quando alla Decathlon di Fiumicino la vendevano a 1499 Euro (per la cronaca una settimana fa era a 1399 Euro).

Provare costa nulla. :-)
 

lastlord84

Biker popularis
20/10/09
50
0
0
Montemurlo (PO)
Visita sito
Non mi permetto di giudicare. Suggerisco però di visitare il sito on line della Decathlon francese che permette di acquistare ad un prezzo inferiore e spediscono a casa.

Ho visto una RR 9.2 a 1299 Euro quando alla Decathlon di Fiumicino la vendevano a 1499 Euro (per la cronaca una settimana fa era a 1399 Euro).

Provare costa nulla. :-)

non c'è sul sito francese per ora...
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito

lastlord84

Biker popularis
20/10/09
50
0
0
Montemurlo (PO)
Visita sito