Nuova RockRider 8.0 sul sito del deca finalmente

Tuenoblu74

Biker extra
4/6/08
700
0
0
50
Umbertide (PG)
Visita sito
'CIAO MI interessava anche a me questa , meglio questa o la 6.2 o la 5.3.
sono indeciso tra i 3 modelli .
quale consigliate per un principiante?
preferivo la full perche credo sia piu comoda sullo sterrato o sbagllio?

Scusa ma hai già un 3d aperto e pieno di risposte che ti stiamo dando:

Budget 400 euro cosa consigliate? Dechatlon

E stai ri-postando in questo le stesse richieste dove ti stanno dando le stesse risposte, ho capito che sei indeciso, però.........
 

Giorgiz

Biker serius
13/5/10
205
0
0
Noicattaro (BA)
Visita sito
A conti fatti, la più conveniente di tutte secondo me è proprio la 8.2, soprattutto oggi che si trova in saldo, con un piccolo sforzo in + ci si porta a casa una bici che se non si fanno competizioni può essere considerata definitiva.
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito

auron

Biker superis
6/5/08
368
-1
0
Venetico Messina
Visita sito
la 8.0 è la vecchia 5xc almeno dovrebbe essere così,( non si capisce se peggiorata o uguale) in quanto la 5xc monta lo stesso telaio della serie 8, quindi era sbagliato metterla nella serie 5
 

tecnologico

Biker serius
sti gran cazzi, l' hanno messa a 550, 40euro meno della 8.1 in promozione....e ancora non ho capito se è superiore alla 5xc e se il telaio è proprio identico a quello della serie 8..però hanno sistemato le caratteristiche, provo a fare uno schema di confronto...anche se non ci son o le 5.3 e le 8.1 v2010

edit: le informazioni sono sballate, vbrake e telaio serie 5
 

The ONE**

Biker superis
29/4/10
321
0
0
59
Lido di Ostia - Roma
Visita sito
Proposta indecente:

Se invece di spendere 499 + spese di spedizione. Perché non vi prendete un telaio come il Radon a 199 Euro ci aggiungete tutto quello che manca cercando di contenere la spesa entro un "poco più di 499 + spese di spedizione" e vi ritrovate una bici che vi è costata una anticchia più del previsto ma che parte da una base migliore e che un giorno potete aggiornare come vi pare?

No? Ok era solo una proposta indecente.

:rosik:
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
Proposta indecente:

Se invece di spendere 499 + spese di spedizione. Perché non vi prendete un telaio come il Radon a 199 Euro ci aggiungete tutto quello che manca cercando di contenere la spesa entro un "poco più di 499 + spese di spedizione" e vi ritrovate una bici che vi è costata una anticchia più del previsto ma che parte da una base migliore e che un giorno potete aggiornare come vi pare?

No? Ok era solo una proposta indecente.

:rosik:

no, non indecente...ha il suo senso, però secondo me solo se si monta il tutto in casa. se ci aggiungi il montaggio non è più conveniente, direi...
 

lorenz_1989

Biker novus
8/7/10
26
0
0
Novara
Visita sito

The ONE**

Biker superis
29/4/10
321
0
0
59
Lido di Ostia - Roma
Visita sito
cancello inteso come telaio?????
che mi dici di questa MTB (Scott aspect 55) ([url]http://www.scott-sports.com/it_it/product/9065/45656/aspect_50_55[/URL]) vorrei acquistarla perchè sono indeci tra questa e la rr 8.0

Inteso come oggetto nella sua globalità.Con tutto rispetto per Decathlon, di cui io stesso posseggo un analogo cancello con telecomando.

Almeno questa Scott è una Biga
! Poi il tutto si riduce ad un discorso di vil danaro e in queste cose io non metto mai bocca perché non mi piace parlare di un argomento delicato come quello dei soldi "degli altri".

Poi per carità, fate vobis.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo