Nuova pista FR/DH a Carsoli

marko82

Biker novus
18/7/07
36
0
0
ROMA
Visita sito
Ci stiamo organizzando per domenica 26/10 con due furgoni viste le richieste,se qualcuno volesse aggregarsi puo postarmi qui entro domani....

Ciao

ciao ric72 volevo sapere se domani ci possiamo aggregare io con un amico?
noi abbiamo una rush va bene come bici? come arrivo sul posto, e verso che ora vi vedete? grazie
 

cml

Biker superis
bello bello bello tredici persone e discese continue.........

tutto perfetto,
un grazie a mogli e fidanzate (penso di marcellobighit e bloo)per i pasticcini :))


nessuno che si fa male e tutti contenti .......:smile:



però..........

ma ce sarà pure qualcosa che non và no? possibile che sono tutti contenti e ancora non vengono fuori i problemucci??

tipo che la pista è un pò cortina, che il sasso di quà, che la radice di là.......

ricordate che per noi è molto importante sentire la vostra , perchè se ci consigliate possiamo migliorare,
altrimenti continueremo a fare piste così o simili con tutti pregi e difetti

visto che ci giriamo noi e voi, eliminare i difetti sarebbe uno dei nostri obiettivi così ci si diverte di più tutti....

dai postate!!!!

 

marcello

Biker serius
17/11/05
180
0
0
roma
Visita sito
Bella ragà mi sono divertito , la pista è vero che è un po corta ma è fatta molto bene e poi la risalita è veloce , complimenti. Volendo trovare per forza un difetto forse la prima parte ( quella prima di entrare al canale ) è un po troppo scorrevole ma è solo un mio parere. Bella la fr specialmente nell'ultima parte (ci vorrebbe quel tratto sulla 1° parte della Dh) :-)


Ci vediamo presto!!
 

blooo

Biker serius
3/7/06
295
0
0
roma
Visita sito
Complimenti per come avete sistemato il sentiero sopratutto perché si vede ché avere lavorato molto per realizzare i salti! È Vero x
Ché la pista è corta ma anche la risalita è molto veloce ! Io consiglierei soltanto qualche curva in più e di attrezzate il fr ché non è niente male ! Ciao ragazzi ritornerò a trovarvi presto
 

ric72

Biker serius
27/8/07
226
0
0
carsoli (AQ)
Visita sito
non vedo l ora di venirvi a trovare!!se sabato e domenica il tempo è buono sicuramente mi organizzo e vedo di portare anche altri miei amici!!mi date un po di info per pernottamento e come arrivare??vi ringrazio:i-want-t:

Per arrivare fai la Roma- Napoli, poi prendi in direzione dell'Aquila ed esci al casello di Oricola-Carsoli,da li' ci sentiamo per telefono.

Per pernottare prova qui.... almeno se non ti diverti con noi mangi bene:smile:

http://www.pagineutili.it/AGRITURISMO_(1)(CARSOLI)(118)().html

Ciao fammi sapere :celopiùg:
 

ric72

Biker serius
27/8/07
226
0
0
carsoli (AQ)
Visita sito
Per domenica 16/11 ci sono due furgoni a disposizione per girare sulla pista,chiunque voglia venire puo' darmi conferma su questo topic entro venerdi' sera,richiesti almeno dieci partecipanti per riempire i mezzi.

Ciao a presto :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo