ciao a tutti...
volevo sapere se domani si gira su a carsoli.
grazie
non andate piu' in trasferta?.............allora riccà, che facciamo domenica?
niente trasferta.............carsolinon andate piu' in trasferta?
Ok:fammi sapere quanti siete che vediamo di organizzarci.....niente trasferta.............carsoli
daglie che organizzo......E' una data ancora mooooolto lontana, ma io la butto là:
che ne pensate il 29 marzo di andare a scendere un pò a Carsoli?..
Così vedo se sono migliorato un pochettino ..
Bye
Dajeeeeee.. Non vedo l'ora!.. A sta botta però la pippa principale non sarò io, visto che dovrebbe venire pure un mio amico, e dovrebbe essere la sua prima uscita..daglie che organizzo......
Dajeeeeee.. Non vedo l'ora!.. A sta botta però la pippa principale non sarò io, visto che dovrebbe venire pure un mio amico, e dovrebbe essere la sua prima uscita..
Bye
Due?.. Ammazza oh!.. Sei ottimisstissimissimissimo ..manco ho iniziato a scende e già me blasti!!!! non vedo l'ora de venì a fa due botti!
approposito per questa domenica ce stai???
Due?.. Ammazza oh!.. Sei ottimisstissimissimissimo ..
Bye
io e i soliti ce stamo..........che faccio apro il topic per la lista?E' una data ancora mooooolto lontana, ma io la butto là:
che ne pensate il 29 marzo di andare a scendere un pò a Carsoli?..
Così vedo se sono migliorato un pochettino ..
Bye
me aggrego alla grande.... io sto sabato vado in caffarella te invece che fai ??' sati a venì con me e forse rikkardo??Ale se voi sta domenica io co qualcun'altro annamo a terni ma è da defini la cosa. Sempre se non me fa male il culo che prima so andato in caffarella con la scott e ho fatto un botto de culo
io e i soliti ce stamo..........che faccio apro il topic per la lista?
...ho fatto un botto de culo
Daje!.. Allora scrivilo pure nel topic apposito ..Si rikka ce dovrei sta