Nuova pista FR/DH a Carsoli

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
48
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHOHOHOHOO!!!!

Regà sto percorso è fichissimo... T'allenta tutti i bulloni della bici e non solo...
Grandi ragazzi anche x l'organizzazione, avete superato ogni mia aspettativa.
 

cml

Biker superis
grazie a tutti,

siete venuti da Ancona, da Terni col treno!!!!!(mitici!), da Roma, da Santa Marinella, ovunque!

un grazie a bikestore e a tutto lo staff(LucianoLoryAchilleDanMarco) che hanno permesso l'affitto e la manutenzione al gazebo

un grazie al comune di Carsoli che ha messo a disposizione il furgone e guidatore (non a caso ci hanno dato quello dei servizi sociali!!)

un grazie a Mario e figlio per i due furgoni

un grazie ai cuochi, ovvero PizzaPanonta(il capocuoco!) Gianni (vice) e Valerio (cameriere e factotum)

un grazie alle mamme,nonne e mogli che hanno preparato dolci e torte salate

un grazie anche a chi non ha girato ma è solo passato per un saluto, per chi ha fatto le foto, per chi è venuto a vedere com'era sto sport..


ARI-GRAZIE A TUTTI!!
 
Grandi ragazzi, ieri giornata perfetta.
Tutto è andato alla grande, buona compagnia, buona la pasta, buoni i dolci (slurp), buona la pista,buone le risalite, bono tutto!
Complimenti ai ragazzi di Carsoli che si sono fatti il mazzo per tirare su la pista,e pure a bike store che ormai sta ovunque...no no meglio così!
A quando la gara?

p.s. volemo le foto
P.s2 Lory fai tagliare la barba a luciano.
P.s3 A dan per la prossima stagione fategli una bmx, tanto scende meglio senza cambio!
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
Ok ti facciamo sapere al più presto...certo è che con giornate del genere tenere chiusi gli impianti di tutta italia mi sembra una follia...credo che ormai in italia si possa girare tranquillamente anche al nord fino a fine ottobre..non capisco le location che chiudono la prima domenica di settembre..è na follia!
MENO MALE COM CHE ANCHE AL CENTRO C'E' GENTE CHE SI SBATTE COME VOI PER TIRAR SU QUALCOSA DI GRANDIOSO DAL NULLA..
...METTO A DISPOSIZIONE ANCHE DEL MIO TEMPO SE VI SERVE UNA MANO A SPALARE, TAGLIARE, TRACCIARE..
 

ric72

Biker serius
27/8/07
226
0
0
carsoli (AQ)
Visita sito
basta tagliare e spalare(per adesso...),

adesso si deve GIRARE!!!!

Na bella donna si trucca tutti i giorni?

Oggi io ed alessandro siamo stati a rimettere un po' di terra sulle sponde....abbiamo seminato, ora ci tocca accudire l'orto,altrimenti niente raccolto.

Se domenica e' bel tempo devo riprovare un po' di passaggi che ancora non metabolizzo quindi :i-want-t:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Ok ti facciamo sapere al più presto...certo è che con giornate del genere tenere chiusi gli impianti di tutta italia mi sembra una follia...credo che ormai in italia si possa girare tranquillamente anche al nord fino a fine ottobre..non capisco le location che chiudono la prima domenica di settembre..è na follia!
MENO MALE COM CHE ANCHE AL CENTRO C'E' GENTE CHE SI SBATTE COME VOI PER TIRAR SU QUALCOSA DI GRANDIOSO DAL NULLA..
...METTO A DISPOSIZIONE ANCHE DEL MIO TEMPO SE VI SERVE UNA MANO A SPALARE, TAGLIARE, TRACCIARE..
te lo dico perche so di cosa parlo...

tenere aperti degli impianti costa molti soldi (ma molti).. serve personale, energia elettrica ed usura/ammortamento delle strutture, assicurazioni, battaglie nei confronti dei comuni/provice/forestale etc etc.. questo si puo fare quando c'è un minimo ritorno economico (parlo di chi gestisce gli impianti). le location chiudono a settembre perche l'afflusso di rider crolla sensibilmente già dal 15 agosto in poi e impegrare cosi tante risorse per pochi utilizzatori non è possibile..

Grazie a persone come Daniele e Riccardo che questo sport ha un futuro :-)
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
l'arrivo
DSC_0013.jpg

eddy
DSC_0010.jpg
http://lh4.ggpht.com/achille.valente/SPbwbd4w6uI/AAAAAAAABdI/aTZyMi79okg/s800/DSC_0010.jpg

marco69
DSC_0017.jpg


santre
DSC_0019.jpg


DSC_0029.jpg
http://lh4.ggpht.com/achille.valente/SPbwn5lG5PI/AAAAAAAABfo/kHXA0PHGOZA/s800/DSC_0029.jpg

un ex.. :-)
DSC_0025.jpg
http://lh6.ggpht.com/achille.valente/SPbwlPxzZgI/AAAAAAAABfE/oIFXKRxxoDs/s800/DSC_0025.jpg

tigerDan
DSC_0028.jpg


Lo+Lu


marco

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo