quanto sei figo...ecco le foto ..... chi le volesse in alta risoluzione invii un messaggio privato con email ....
quanto sei figo...ecco le foto ..... chi le volesse in alta risoluzione invii un messaggio privato con email ....
se alludi alla mancanza della visiera, faccio presente di averla ordinata in un certo negozio di Roma non so' quanto tempo fà....quanto sei figo...
una l'ho presa io sbrigati con le caramelle ehehehehese alludi alla mancanza della visiera, faccio presente di averla ordinata in un certo negozio di Roma non so' quanto tempo fà....
...........presauna l'ho presa io sbrigati con le caramelle ehehehehe
Importante novita!!!!
Finalmente abbiamo a disposizione un nostro furgone (9 posti piu' cassone) da mettere fisso per le risalite nei fine settimana.
A presto tutti i dettagli organizzativi........
Si,ma dovete venire a girare voi,altrimenti io,CML e Alex c'e' lo diamo ai denti il furgone.....grandi!!! o-o
le cose crescono a carsoli!!! senza ragazzi come voi il nostro sport sarebbe bello che morto!!!!!
a bello, ma porta sto furgone dalle parti mie che te lo faccio fondere con tutte le risalite che ti posso organizzare........Tra un pò rivenimo noiSi,ma dovete venire a girare voi,altrimenti io,CML e Alex c'e' lo diamo ai denti il furgone.....
A presto