NUOVA PISTA DH A VARESE - Dh7-

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


13ilpazzo

Biker popularis
17/7/08
65
0
0
luino
Visita sito
alcune foto del nuovo pezzo da terminare....
 

Allegati

  • cavatappi1.jpg
    cavatappi1.jpg
    64 KB · Visite: 21
  • cavatappi2.jpg
    cavatappi2.jpg
    61,3 KB · Visite: 20
  • cavatappi3.jpg
    cavatappi3.jpg
    64,2 KB · Visite: 20
  • cavatappi4.jpg
    cavatappi4.jpg
    64,8 KB · Visite: 22

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
sono stato ieri al mottolino con alcuni amici e altri ragazzi che non conoscevo. 14 in tutto.
ci siamo divertiti un sacco. oggi scopro che cè questa pista neanche troppo lontana da casa di un mio amico che era con me ieri (lui è di appiano gentile).
il fatto è che le nostre mtb non sono nè enduro nè DH. la mia la potete leggere nel profilo, e il mio amico ha una front da 120 credo...si riesce comunque a fare la pista con tutti i passaggi che avete realizzato?
in tal caso potremmo essere lì quasi tutti i weekend :)

son troppo preso bene :D
 

13ilpazzo

Biker popularis
17/7/08
65
0
0
luino
Visita sito
la pista la si riesce a fare anche con le vostre bici, la dove ci sono i salti ce sempre la via secondaria a fianco.....non aspettatevi livigno perchè li è un autostrada la pista, qui da noi è un attimino più tecnica ma niente di esagerato......pòotete vedre le foto sul sito dh7.it sia della costruzione che in azione ciaooo
 

triu

Biker serius
12/5/08
241
0
0
saronno/mi
Visita sito
ragazzi scusate l'introsione ma io e alcuni amici, forse, volevamo venire a vedere la bellezza che avete costruito....volevo sapere se non era troppo tardi per il tempo e se c'è un modo per risalire, tipo un pulmino ecc......

grazie anticipatamente
 

13ilpazzo

Biker popularis
17/7/08
65
0
0
luino
Visita sito
per il momento non abbiamo ancora definito il servizio navetta.........ci stiamo arrangiando come si può, questa domenica però siamo senza furgone, di solito ci arrangiamo con la gente che troviamo su a girare ( si fa turno a guidare)........
 

13ilpazzo

Biker popularis
17/7/08
65
0
0
luino
Visita sito
grande soddisfazione oggi per noi del dh7.....ci ha fatto vsita il tutto mtb con masserini, matteo marco ecc, e sono veramente delle persone .alla mano e disponibili...bella giornata molto produttiva abbiamo avuto critiche, consigli, dritte per il percorso e per tutti i retro scena.
bè hanno apprezzato il nostro lavoro e ne siamo fieri, speriamo di riportarli su e di fargli trovare un livello superiore di quello che hanno trovato ad oggi...........che dire grazie tutto mtb.....................ciaoo
 

luckyrace

Biker serius
Ieri ho fatto un giretto per vedere il tracciato.
Ho avuto la fortuna d'incontrare due locals che mi hanno raccontato del progetto e delle speranze che hanno in esso.
La zona, che conosco bene, è veramente bella e ha l'enorme fortuna d'essere fruibile tutto l'anno.
Il percorso è composto da un po' di varianti (secondo me troppe), lo sforzo dei ragazzi che ci stanno lavorando è encomiabile, davvero complimenti a tutti.
Ora manca un bel mezzo per le risalite!!
 

Line-Beppe

Biker serius
30/9/08
246
0
0
Lainate (MI)
Visita sito
Ciao! Qualcuno sa se la pista è praticabile?
Vorrei venirci domenica... se il tempo tiene.
P.S. non ci sono mai stato.Per caso... c'è qualche local che si offre a fare da guida o qualche dritta per non perdermi sui sentieri? Grazieeee
 

Classifica mensile dislivello positivo