non sappiamo più che pesci pigliare.........................un lavoro a gratis, per l'uso comune, per valorizzare il territorio, soldi messi di tasca nostra, nessun tipo di guadagno maii e sottolineo maiiii.....anzi hanno guadagnato solo gli enti commerciali (e non solo) circostanti a tutto il dh7..............ed ecco il ringraziamento, nessuno che si è degnato di venirci incontro, ci hanno solo puntato il dito contro, e poi mi vengono a dire che i ragazzi dei giorni nostri non hanno voglia di fare niente.....sapete cosa vi dico che in ITALIA fanno bene a non fare niente, perchè poi non aspettano altro per ripagarti in questo modo........no money no party.........speriamo di risolvere tutto se no è stato tutto un bel sogno ciao a tutti........DH7
Mi spiace per voi ragazzi... ma guarda solo cosa successe (e succede!) al Mottarone per farti un' idea di come le cose possano andare MALE.
Esercizi commerciali: ma se quando siam venuti a girare cercavamo un ristorante (era l'una e mezza!) e ci han rimbalzato in 4 dico 4 posti diversi !!!!
Le scuse:
1) Ristorante nella piazzetta del paesino prima della salita al DH7: "ho un ricevimento"
2) un po' piu' sotto: il cuoco sta dormendo (!!!!!!)
3) ancora piu' giu': NO !
4) a 6 km: "se vi accontentate, vi faccio un panino".... peccato che ai tavoli a fianco prendessero ancora ordinazioni.
Morale: mi spiace per voi ragazzi, vi auguro molta fortuna.
Morale2: agli "esercizi pubblici" della zona auguro un letto di pulci.
Gnap
(o )Beta