NUOVA PISTA DH A VARESE - Dh7-

ilgrigio

Biker novus
17/7/08
18
0
0
montegrino
Visita sito
ciao ci sn nuove notizie per il6 7 8 dicembre, mi trovo da quelle parti in questi giorni e mi farebbe piacere fare un giro......... c'è la possibilità di affitare un bike da dh in zona......
ma si puo raggiungere il paese in trenooooooo o solo in macchina.....

ci si arriva soltanto in auto. treno fino a luino, ma poi ci sono altri 10 km da fare x salire alla base della pista.
nei giorni di test si viene e si provano le bici. divertimento assicurato. niente da pagare
 

13ilpazzo

Biker popularis
17/7/08
65
0
0
luino
Visita sito
per il 6 7 e 8 dicembre il test bike è interamente gratuito compreso di risalita gratuita.........e sarà gratuito anche per chi vuole venire su con la prorpia bici........quindi dobbiamo solo divertirci con questa primo tarcciato che abbbiamo creato e che non è ancora del tutto finito xò ci si diverte di già a percorrerlo...............dopo il test bike inizieremo con una nuova linea........ci vediamo il 6 7 e 8 ciaoo
 

13ilpazzo

Biker popularis
17/7/08
65
0
0
luino
Visita sito
noooooo...........risalita con furgone gratuita per tutti anche se si vuole venire con la propria bici........anzi vi dirò di più la risalita è gratuita pe tutti e in più ci saranno i modelli 2009 specialized and trek d provare gratuitamente....ecco mettiamola così.......più pro loco e tutto il resto
 

caste67

Biker serius
4/6/08
179
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Trek Slash 9
ooh che bella iniziativa!!!...Io sono venuto spesso a girare li ma sempre solo e mi son dovuto fare la salita in bici!!!!:rosik:
Quindi vengo sicuro a trovarvi...:celopiùg:
p.s. mi sà che saranno discese innevate visto il tempo!!!!!!!!!!!!
 

13ilpazzo

Biker popularis
17/7/08
65
0
0
luino
Visita sito
si si l'iniziativa è bella si spera nel tempo anzi adesso che ha nevicato si spera che in questa settimana si sciolga un pochino da poter utilizzare la pista vomunque vi terremo aggiornati
 

ilgrigio

Biker novus
17/7/08
18
0
0
montegrino
Visita sito
A causa della forte nevicata siamo costretti ad annullare le giornate di test che avevamo programmato per i giorni 6, 7, 8 dicembre.
La neve caduta è davvero troppa.
Ci scusiamo (ma non è ovviamente causa nostra) e speriamo di tornare prossimamente con un'altra occasione per farci incontrare tutti quanti sulla dh7.
 
  • Mi piace
Reactions: DOGO

13ilpazzo

Biker popularis
17/7/08
65
0
0
luino
Visita sito
ragazzi,come dici il grigio, ci dispiace davvero tanto ci tenevamo a queste tre giornate....ma non si riesce a ripristinare il tutto per questo weekand peccato.......appena sarà possibile organizzeremo un'altra giornata....sempre che la sfiga non ci colpisca ancora....................
 

caste67

Biker serius
4/6/08
179
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Trek Slash 9
Nuooooo!!!!...che peccato...ero già pronto per venire li!!!!!!.....vabbè dai sarà per la prossima volta!!!!
per curiosità quanta neve c'è????
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
A causa della forte nevicata siamo costretti ad annullare le giornate di test che avevamo programmato per i giorni 6, 7, 8 dicembre.
La neve caduta è davvero troppa.
Ci scusiamo (ma non è ovviamente causa nostra) e speriamo di tornare prossimamente con un'altra occasione per farci incontrare tutti quanti sulla dh7.

Iniziativa comunque lodevole!

BRAVI!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo