NUOVA PISTA DH A VARESE - Dh7-

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Bella Raga!!!

Domani o dopodomani pome trovo qualcuno??

Sinceramente co ste mappe stile "pirati dei caraibi" non è che ho capito molto.....

Mettiamoci d'accordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

teo2410

Biker serius
13/7/08
172
0
0
provincia CO
Visita sito
he..io invece con la country non mi diverto...ma non escludo che per il week end abbi deciso cosa comprare...ce una bici da discesa usata di un ragazzo che conosco...ma non so cosa sia...domani vado a fare un giretto e vedere che marca e come è messa....speriamo bene!!!!
 

IlReDegliAllocchi

Biker novus
19/7/07
21
0
0
37
luino
Visita sito
Bella Raga!!!

Domani o dopodomani pome trovo qualcuno??

Sinceramente co ste mappe stile "pirati dei caraibi" non è che ho capito molto.....

Mettiamoci d'accordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao!! fino a domenica non siamo su...perche abbiamo un evento che organiziamo in centro luino...domenica... siamo alla pista x fare manutenzione e di sicuro ci scappa qualk discesa...
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Ricapitolando:

Se domani ho la malsana idea di venire da solo, lascio la macchina in paese, mi sparo 500 metri di dislivello x 4km disalita su asfalto e quando arrivo al punto D della mappa trovo le indicazioni giusto?

Consigli: me la pedalo co caschetto XC e un paio di protezioni soft o è meglio che porto il mega Dakine con casco integrale protezioni medievali etc etc etc?
 

IlReDegliAllocchi

Biker novus
19/7/07
21
0
0
37
luino
Visita sito
Ricapitolando:

Se domani ho la malsana idea di venire da solo, lascio la macchina in paese, mi sparo 500 metri di dislivello x 4km disalita su asfalto e quando arrivo al punto D della mappa trovo le indicazioni giusto?

Consigli: me la pedalo co caschetto XC e un paio di protezioni soft o è meglio che porto il mega Dakine con casco integrale protezioni medievali etc etc etc?

Vai soft...cosi almeno la vedi provi e ci dai un parere....
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Ma quale cartina prendo di riferimento? Ne avete postate 3 e tutte e tre diverse!!!!!!!

Da dove si parte?? :nunsacci:

Dalla casetta con piscina a quota 900 mt?

Visto che vado da solo non voglio perdermi per boschi...
 

IlReDegliAllocchi

Biker novus
19/7/07
21
0
0
37
luino
Visita sito
Ma quale cartina prendo di riferimento? Ne avete postate 3 e tutte e tre diverse!!!!!!!

Da dove si parte?? :nunsacci:

Dalla casetta con piscina a quota 900 mt?

Visto che vado da solo non voglio perdermi per boschi...

tu guarda l'ultima che ho post.
c'è un laghetto...sulla destra...da li sali x 4 km....e arrivi ad un tornante destro...li trovi i cartelli...prova a visitare il sito...
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Il sito l'ho visto... putroppo non sono pratico della zona... sono di ROMA anche se vivo qui da parecchio tempo...

Col satellitare credo di poter arrivare in paese senza problemi... speriamo bene...

Se mi perdo prendo come riferimento il numero di cell che c'è sul sito?
 

paolo.c

Biker superis
13/6/07
455
-8
0
51
Albiolo
Visita sito
Il sito l'ho visto... putroppo non sono pratico della zona... sono di ROMA anche se vivo qui da parecchio tempo...

Col satellitare credo di poter arrivare in paese senza problemi... speriamo bene...

Se mi perdo prendo come riferimento il numero di cell che c'è sul sito?

Sul sito c'è la traccia del percorso da visualizzare con Google Earth e dall'altimetria si capisce meglio da dove partire.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2222375&postcount=19
La pista parte dal punto B e finisce nel punto A. Effettivamente dai post precedenti sembrerebbe il contrario.
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
OK!! Deciso!!

Domani, non so a che ore, sarò su...

Se qualcuno di voi due ha la pazienza di descrivermi un po' il percorso ve ne sarò grato... almeno, visto che farò solo una discesa (visto il dislivello da pedalare) saprò se conviene scendere appalla o prenderla con cautela...
 

ilgrigio

Biker novus
17/7/08
18
0
0
montegrino
Visita sito
un messaggio a tutti i frequentatori del forum interessati alla pista chiamata DH7 a Montegrino (VA):
LA PISTA IN OGGETTO E' ANCORA IN COSTRUZIONE! CERTAMENTE PERCORRIBILE, MA STIAMO ANCORA PROGETTANDOLA E REALIZZANDOLA. PENSIAMO DI POTER DICHIARARE LA PRIMA TRACCIA "FINITA" ENTRO QUALCHE MESE.

Grazie e a presto in DH7
ilgrigio
 

ilgrigio

Biker novus
17/7/08
18
0
0
montegrino
Visita sito
ciao. sebbene la risalita sia una delle priorità (furgoni nostri) non è ancora organizzata. quindi le alternative per ora sono: 1. si pedala 2. ci si organizza in gruppo con auto/furgoni
siete comunque i BENVENUTI!
 

13ilpazzo

Biker popularis
17/7/08
65
0
0
luino
Visita sito
come vi ha gia detto il grigio siamo ancora in fase di costruzione, il tracciato è già percorribile tutto.....anche se non è ancora quello definitivo, perche ci saranno più tracciati........confidiamo nella vostra pazienza perche come tutti ben sanno per costruire questo genere di cose ci vuole un sacco di tempo, denaro e burocrazia.......incominciate a godervela cosi com'è ma siate fiduciosi....vi faremo divertire.................ciao 13ilpazzo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo