Nuova MTB idee poco chiare!

vincenzoo83

Biker urlandum
mi ha risposto il punto vendita del L'AQUILA confermandomi la presenza di una 8.1 taglia S!!!ora però mi dicono che"Sarebbe preferibile che la richiesta fosse effettuata direttamente dal negozio Decathlon di Gioia Tauro. Può recarsi lì e chiedere di contattare il nostro punto vendita."

ora io posso pure farlo ma se mi dicono che non è possibile? chi ha effettuato mai questa procedura avete avuto problemi?
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
niente da fare mi hanno detto che hanno la bici ma viene 599€ e gia per me racimolare i soldi per la 520 è stato un enorme sforzo quindi a malincuore devo mollare l'idea 8.1...prenderò la 520 spero mi soddisfi ugualmente....peccato

ma sì....vedrai che ti divertirai ugualmente....
questa è la mia che uso come seconda bici...
 

Allegati

  • 20150314_174654.jpg
    20150314_174654.jpg
    62,6 KB · Visite: 20

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
bella l'hai trasformata... cambiato cerchi,forcella,sella,impugnature....dovresti cambiargli pure nome....ti consiglio RR 520 EVO

sì...beh....diciamo che la trasmissione SLX l'avevo già in casa, presa nuova qui sul mercatino qualche mese fa...Il resto l'ho appena montato (ruote e forcella prese online a buon prezzo....ma cmq una mazzata....upgradare non conviene ma è una soddisfazione).
ti assicuro comunque che, anche in versione originale, sebbene sia pesantina e sicuramente non una bici da gara la 520 si lascia pedalare molto molto bene e ha dei freni dignitosissimi
il comparto anteriore della trasmissione....beh quello si sa....lascia un po a desiderare (ma se ben regolato funziona decentemente)

tra l'altro io nuova l'ho pagata 400€, non 460
 

vincenzoo83

Biker urlandum
sì...beh....diciamo che la trasmissione SLX l'avevo già in casa, presa nuova qui sul mercatino qualche mese fa...Il resto l'ho appena montato (ruote e forcella prese online a buon prezzo....ma cmq una mazzata....upgradare non conviene ma è una soddisfazione).
ti assicuro comunque che, anche in versione originale, sebbene sia pesantina e sicuramente non una bici da gara la 520 si lascia pedalare molto molto bene e ha dei freni dignitosissimi
il comparto anteriore della trasmissione....beh quello si sa....lascia un po a desiderare (ma se ben regolato funziona decentemente)

tra l'altro io nuova l'ho pagata 400€, non 460

e allora ditelo che solo io devo pagare a prezzo pieno!!!:rosik:
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
e allora ditelo che solo io devo pagare a prezzo pieno!!!:rosik:

solo tu devi pagare a prezzo pieno! :cucù:

A parte gli scherzi, perchè non hai chiesto a quello che ti ha parlato della 8.1 a 599,00 come mai nel resto d'italia la fine serie viene 399 e lui a te che lo chiami proprio per quella e quella taglia che ha rimasto ti chiede 599?!?
 

vincenzoo83

Biker urlandum
solo tu devi pagare a prezzo pieno! :cucù:

A parte gli scherzi, perchè non hai chiesto a quello che ti ha parlato della 8.1 a 599,00 come mai nel resto d'italia la fine serie viene 399 e lui a te che lo chiami proprio per quella e quella taglia che ha rimasto ti chiede 599?!?

boh che ti devo dire si vede che era destino prendere la 520,che parliamoci chiaro a me piace.....le pinze rosse e i cavi che passano sotto l'orizzontale mi piacciono molto...solo dal punto di vista tecnico era un po piu sofisticata ma ripeto per quello che devo fare io andava bene anche la 500...quindi fai che sto prendendo una limousine per me!
 

vincenzoo83

Biker urlandum
intanto vi presento la bici che si è presa la mia ragazza!!

N8CUl9N.jpg


Una delle ultime 5.1 sostituite dalle 340... da notare il cavalletto del lidl,i 2,99€ meglio spesi. Utilissimo si monta in niente....con poca spesa,tanta resa...
a me piace....lei è contenta ora stiamo attendendo la mia per fare km!!!!
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
intanto vi presento la bici che si è presa la mia ragazza!!

N8CUl9N.jpg


Una delle ultime 5.1 sostituite dalle 340... da notare il cavalletto del lidl,i 2,99€ meglio spesi. Utilissimo si monta in niente....con poca spesa,tanta resa...
a me piace....lei è contenta ora stiamo attendendo la mia per fare km!!!!

se la usa come bici cittadina ok il cavalletto, ma se avete intenzione di fare Mountain Bike, meglio che lo togliate... se le si impiglia da qualche parte rischia di fare dei bei ruzzolloni...
 

thedoors

Biker tremendus
1/10/14
1.366
19
0
Roma
Visita sito
intanto vi presento la bici che si è presa la mia ragazza!!

N8CUl9N.jpg


Una delle ultime 5.1 sostituite dalle 340... da notare il cavalletto del lidl,i 2,99€ meglio spesi. Utilissimo si monta in niente....con poca spesa,tanta resa...
a me piace....lei è contenta ora stiamo attendendo la mia per fare km!!!!
Ma nuova? Prezzo?

A Roma tor vergata fino a una settimana fa le 340 a 139 euro e la 8.1 a 390 euro taglia S.

Sto cercando anche io per mia moglie... Ho trovato la 5.1 usata a 80 euro...
 

vincenzoo83

Biker urlandum
Si... A 139 euro c'erano solo le bianche e rosse . Nere come la tua 170 euro. Ma la Rr 340.. La 5.1 non la fanno da tanto o sbaglio?

Sì questa è la vecchia serie, é uguale cambia solo il nome e gli adesivi.eE poi le ho fatto prendere questa perché fra quelle in negozio era una di quelle appese e non una di quelle che possono essere toccate e provate da tutti....ed era l'ulima 5.1..aanche a tor vergata la 8.1 a 390€ solo a me dicono 599€ mah
 

thedoors

Biker tremendus
1/10/14
1.366
19
0
Roma
Visita sito
Guarda io la 8.1 ero andato a prenderla per me a 430 euro.... Era finita la taglia M e sono andato al decathlon vicino (abito a Roma) e li volevano 599.
Alla fine abbiamo chiuso a 500.. Incluse luci e montaggio pedali flat.
 

vincenzoo83

Biker urlandum
Guarda io la 8.1 ero andato a prenderla per me a 430 euro.... Era finita la taglia M e sono andato al decathlon vicino (abito a Roma) e li volevano 599.
Alla fine abbiamo chiuso a 500.. Incluse luci e montaggio pedali flat.

a me quando gli ho detto che mi risultava che venisse 390 400 0, mi hanno risposto noooooooooooo, tipo mi hanno preso per pazzo......non saprei
 

vincenzoo83

Biker urlandum
Idem.... Ma gli ho detto di telefonare.... E hanno appurato che dicevo il vero. Cmq i decathlon sul fine serie fanno tutti come vogliono

E questo l ho capito ma non è una cosa giusta. Decathlon in quanto catena di negozi dovrebbero mettere tt gli stessi prezzi....e soprattutto il fine serie metterlo anche on Line...ccome fanno tanti negozi di bike on Line.....vedi mhwbike
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo