Nuova MTB idee poco chiare!

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito

vincenzoo83

Biker urlandum
Indecisione totale, ho messo da parte qualcosa di più ora sn tentato dalla rr 520, ma vedo tanti utenti che non parlano tanto bene anche in confronto della 5.3...la taglia più piccola è la s verticale 40,6 io altezza 1,55 cavallo 70, ci sto senza avere la sella al minimo.?
 

danteaq

Biker serius
20/6/12
179
23
0
l'aquila
Visita sito
Indecisione totale, ho messo da parte qualcosa di più ora sn tentato dalla rr 520, ma vedo tanti utenti che non parlano tanto bene anche in confronto della 5.3...la taglia più piccola è la s verticale 40,6 io altezza 1,55 cavallo 70, ci sto senza avere la sella al minimo.?

Vendono le 8.1 taglia S a 400 euro al decathlon...chiedi magari fattela portare da un alteo decathlon, io ho fatto cosi con la taglia M.

A 400 non puoi trovare nulla ma nulla di meglio come nuovo....solo usato
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
Come devo fare? On Line mi dice non disponibile

telefonatina ai decathlon più vicini della tua zona per sentire se ne hanno rimaste in magazzino a prezzo fine serie per la tua taglia...:spetteguless:

Io capisco che internet è comodo ma una chiacchierata volante al telefono a volte evita perdite di tempo e denaro...:il-saggi:
 

vincenzoo83

Biker urlandum
io ho parlato con un commesso me la sono fatta ordinare e far arrivare da un Decathlon vicino.

a me lo hanno fatto quindi potrebbero farlo a tutti.

La tua Taglia, la S, si trova facilmente, da me è presente, anche a roma le ho viste.

niente nel mio punto vendita non ne sanno niente!!qualcuno di voi potrebbe mandarmene una a gioia tauro?:smile: non credo che si possa!!
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
Mi ha risp Catanzaro, niente terminata da tempo.

Prova a chiamare anche un punto vendita che ce l'abbia, anche fuori regione, e chiedi esplicitamente di parlare con il responsabile bici (non c'è a tutte le ore), e senti con lui se ha interesse a venderti quella rimasta da lui e se è in grado di spedirtela nel tuo punto vendita vicino casa...
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Prova a chiamare anche un punto vendita che ce l'abbia, anche fuori regione, e chiedi esplicitamente di parlare con il responsabile bici (non c'è a tutte le ore), e senti con lui se ha interesse a venderti quella rimasta da lui e se è in grado di spedirtela nel tuo punto vendita vicino casa...

ci sono passato....parlare col responsabile bici serve a poco o niente....bisogna andare direttamente dal responsabile del punto vendita
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
ci sono passato....parlare col responsabile bici serve a poco o niente....bisogna andare direttamente dal responsabile del punto vendita

Beh è chiaro che più in alto nella "gerarchia" si sale e più capacità decisionale trovi, poi dipende da punto vendita a punto vendita e da persona a persona...

;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo