Nuova MTB idee poco chiare!

vincenzoo83

Biker urlandum
Arrivata :))): per me è bellissima!!

8LKgXIa.jpg
 

vincenzoo83

Biker urlandum

vincenzoo83

Biker urlandum
e togli anche i puntapiedi, io mi sono impigliato più volte nei rovi e nelle erbacce... di quei voli a volte... :hahaha:

La bici verrà adattata man mano.a seconda delle mie esigenze...riprendo la bici dopo 15 anni..catarifrangenti,cavalletto,non fanno differenza voglio prima riprendere un po do fiato e riprogrammare le mie chiappe ad una mtb.per le gabbie dei pedali voglio prima provarli e vedere con mi trovo,in caso li toglierò anche alla prima uscita
 

TSR

Biker ultra
25/1/15
639
94
0
Lodi
Visita sito
Bike
CANYON Lux CF
La bici verrà adattata man mano.a seconda delle mie esigenze...riprendo la bici dopo 15 anni..catarifrangenti,cavalletto,non fanno differenza voglio prima riprendere un po do fiato e riprogrammare le mie chiappe ad una mtb.per le gabbie dei pedali voglio prima provarli e vedere con mi trovo,in caso li toglierò anche alla prima uscita

Ma per carita', adesso la cosa importante e' che te la godi, ti diverti, poi col tempo ci fai quello che vuoi! Adesso e' tutta tua e nessuno te la toglie! ;-)
 

alemz

Biker ciceronis
14/7/14
1.546
4
0
castiglione d'adda
Visita sito
si si si... e poi tiratelo dentro la discussione dedicata alla 520... così tra un mese si trova con un allevamento di scimmie urlatrici sulle spalle..:hahaha:

e, soprattutto, stai molto molto attento al piu' grande fomentatore di scimmia presente sul forum, vero [MENTION=161270]Adryanx[/MENTION] :smile::smile::smile: che sennò tra un mese ti ritrovi con mezza bici in carbonio, forcella fox kashima e trasmissione xtr di2 :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo