Nuova Monster!!!

  • Creatore Discussione RS
  • Data di inizio
Poca fantasia....mi ricorda troppo l'mv brutale o peggio ancora una FZ6...che delusione!una delle sue caratteristiche vincenti era proprio il faro tondo!pessima scelta quella di cambiare copiando!Ci manca solo il telaio in alluminio e un bel 4cilindri 16 valvole e poi non la riconosciamo da una jap!Mio modesto parere....non l'avevo ancora vista grazie della notizia!o-o
 
Leggendo il titolo il primo pensiero (anche voi vero ???????) è andato alla forcella Marzocchi .
Poi ho visto il collegamento iniziare con motociclismo.it e ho pensato "no , un'altra ? basta !!!!" ; invece devo dire che mi piace , perchè non è l'ennesima declinazione della stessa moto ma presenta un nuovo telaio , un nuovo faro ... era l'ora !
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.069
151
0
49
Milano
Visita sito
Poca fantasia....mi ricorda troppo l'mv brutale o peggio ancora una FZ6...che delusione!una delle sue caratteristiche vincenti era proprio il faro tondo!pessima scelta quella di cambiare copiando!Ci manca solo il telaio in alluminio e un bel 4cilindri 16 valvole e poi non la riconosciamo da una jap!Mio modesto parere....non l'avevo ancora vista grazie della notizia!o-o

Il problema secondo me è che la Monster a suo tempo ha fatto scuola, venendo imitata da molti, ovvio che oggi reinventarsi completamente è più difficile di allora. Però secondo me è venuta fuori bene.
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.069
151
0
49
Milano
Visita sito
Leggendo il titolo il primo pensiero (anche voi vero ???????) è andato alla forcella Marzocchi .
Poi ho visto il collegamento iniziare con motociclismo.it e ho pensato "no , un'altra ? basta !!!!" ; invece devo dire che mi piace , perchè non è l'ennesima declinazione della stessa moto ma presenta un nuovo telaio , un nuovo faro ... era l'ora !

Se si trattava della Marzoccona non la mettevo nel Bar! o-o
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.069
151
0
49
Milano
Visita sito
Eh ragazzi non mi trovate d'accordo con voi...se è rimasta così classica per tanto tempo un motivo ci sarà!non credo che tra i ducatisti troverà molti consensi..mi auguro comunque di sbagliarmi!!

Questa è quella che piace a me...

Secondo me è solo questione di tempo, ben presto la vecchia Monster sembrerà troppo vecchia...
 

Mitzkal

Biker augustus
mmm a me quel telaietto in alluminio proprio non piace, preferivo il buon vecchio telaio della 888 (perchè alla fine il telaio del Monster è quello con qualche modifica), secondo me come impatto estetico il miglior telaio Ducati di sempre!

I silenziatori fanno cac@re.

Il faro non piace manco a me.

Mah, vedremo cosa proporranno gli elaboratori :-)
 
Si peccato che la Brutale abbia una linea più aggraziata ma allo stesso tempo molto più "cattiva". Sta Monster sembra una copia cinese di una Brutale inciccionita:mrgreen:

Quoto !! ovvio che solo un profano può confonderle...intendevo che l'idea stilistica viene dall' MV
 

Allegati

  • 07 24662_0_1_4_brutale%20910_Image%20credits%20-%20MV%20Agusta.jpg
    07 24662_0_1_4_brutale%20910_Image%20credits%20-%20MV%20Agusta.jpg
    72,1 KB · Visite: 5

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo