Nuova Monster!!!

  • Creatore Discussione RS
  • Data di inizio
tranquillo, vado in moto da 22 anni, ho fatto enduro, ho avuto una Monster che derapava di brutto in uscita curva, ho avuto una Fazer 1.000 e ora ho preso la Hyperotard che comunque non è una motard vera e propria... per portarla ai livelli di Xaus ci vuole una pista, tra l'altro, mica posso provare a derapare per strada no??

oink o-o
Bhe visto la tua esperienza :hail:non sarà certo una questione di prendere la mano.. 2slick , tuta, pista e via di derapage!!
o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Bhe visto la tua esperienza :hail:non sarà certo una questione di prendere la mano.. 2slick , tuta, pista e via di derapage!!
o-o

averci il tempo e i soldini per andare in pista...
la mtb è la passione principale, per ora di scendere in pista non se ne parla... altrimenti tocca vendere la Norcolona, la Bitch e tutte le altre in garage...

oink o-o
 

molesto

Biker tremendus
6/7/06
1.211
0
0
Bologna
Visita sito
Mah, io invece sapevo che alla Ducati erano abbastanza cari. Se poi hanno ridotto i prezzi di recente é un altro discorso.
Un amico ha la Multipla 1000 DS e si lamenta del costo dei tagliandi. oltre al fatto che ogni tanto ha qualche problema.
Se dobbiamo fare un rapporto qualità prezzo preferisco le jap, se vai a "sensazioni", che possono essere estetiche o di guidabilità, allora va bene anche una Bajaj...
A proposito di Bajaj, ma il suo logo non é quello del Bluetooth? http://www.bajajauto.com/1024/index.asp
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
hm_img1b.gif
bluetooth.jpg

alla fine è una B, la fantasia dei grafici non si è molto sbizzarrita...

oink o-o
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Più o meno le officine ufficiali son tutte uguali, provate ad andare in Harley Davidson, anche li c'è quello onesto e quello meno, ma la solfa è sempre quella, SON PALANCHE!!!
Finita la garanzia se riuscite fatevi voi i tagliandi, almeno olio e candele.
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
La Mito è forse una delle moto più belle mai prodotte, e ancora adesso tanti la usano in pista per divertirsi senza spendere un patrimonio.
 

Mitzkal

Biker augustus
l'ultima della serie MISSILI da strada, 180 chilometri di serie con soli 125 cc, poi hanno chiuso i rubinetti per i sedicenni che ora si attaccano!... ai freni... le nuove 125 arrivano a malapena a 130...

oink o-o
'n me amis l'aveva portata alla bellezza di 42 cv e faceva i 205 senza scia al Mugello :mrgreen:

E senza montagli il kit cilindro da 160.

Invece mio fratello aveva quest'ultimo, con scarico Arrow se ben carburata faceva le fiammazze :mrgreen:
Non l'ha mai provata al banco, ma non gli stava dietro all'altro.

Io purtroppo in pista non le ho mai provate, neanche su strada, perchè non erano targate (e comunque le volte che provavo un 125 all'epoca ero nella piena illegalità dato che 16 anni non li avevo :))):), ma già l'originale era una spanna sopra tutte le altre!

all'aprilia preferisco la cagiva... le ultime venivano fuori con il cupolino simile alla ducati 916, ehhhh sogni da ragazzino
22913_0_1_2_mito%20125_Image%20credits%20-%20Cagiva.jpg

Che la Mito fosse più bella esteticamente è possibile, dato che era la copia di una moto fantastica, però era davvero un chiodo rispetto ad una qualunque Aprilia...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo