Nuova Monster!!!

  • Creatore Discussione RS
  • Data di inizio
La Mito è forse una delle moto più belle mai prodotte, e ancora adesso tanti la usano in pista per divertirsi senza spendere un patrimonio.

Quando l'ho venduta io mi hanno chiamato almeno 100 persone per usarla in pista!
Peccato non potevo tenerla più..se no avrei consumato anch'io saponette a tonnellate!! Ma la pecunia scarseggiava...:cry::cry::cry:
comunque devo dire che me la sono goduta alla stragrande ugualmente...
 

Mitzkal

Biker augustus
42 CV (all'albero, precisiamo) dall'estrema non credo fosse così un'impresa, di serie ne aveva tra i 34 e i 36 e lui ci aveva speso parecchi soldi, tanti davvero, ci aveva fatto anche qualche prova dell'italiano e del moto estate.

Non mi ricordo in che anno al Mugello, ma middle 90 di sicuro.
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
42 CV (all'albero, precisiamo) dall'estrema non credo fosse così un'impresa, di serie ne aveva tra i 34 e i 36 e lui ci aveva speso parecchi soldi, tanti davvero, ci aveva fatto anche qualche prova dell'italiano e del moto estate.

Non mi ricordo in che anno al Mugello, ma middle 90 di sicuro.

Son tanti comunque

Ripeto, non ci arrivano le sp figuriamoci quella del tuo amico
 

Mitzkal

Biker augustus
Son tanti comunque

Ripeto, non ci arrivano le sp figuriamoci quella del tuo amico

Io non seguo più il mercato dei 2 tempi da quando ho compiuto 18 anni, nel 2000, ma so' queste cose:

http://62.101.82.62/html/news10640.shtml

Questa è una sp nuova, come si può notare la base di partenza è di 30CV (alla ruota), con modifiche non troppo radicali l'hanno portata a 34CV.

Ora prendendo un motore che sviluppa 34/36CV (alla ruota), non ricordo bene e spendendoci sopra una ciifra per farlo praticamente rifare da uno di quei famosi GURU dei 2 tempi (ne esistono ancora?), che tanto andavano in voga tra l'80 ed il '90 (mi ricordo solo che si chiama Marco ed ha l'officina il Liguria), 42CV (all'albero motore e sul livello del mare, data la locazione dell'officina) non mi sembrano un'esagerazione.
Che tu ci creda o no, tanto a me non ne viene in tasca nulla a dirti una balla :mrgreen:

Fine OT

Ma l'avete vista l'Aprilia "Multistrada" :))): è uguale alla bestia del Bobby!!!
 

miriteo

Biker tremendus
31/7/07
1.219
0
0
VICENZA
www.mirimat.com
Altro che 2 tempi, ducati, cagiva, bimota....
ho trovato l'arma letale la moto del 2008
ciapa!
pig_bike.jpg
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Io non seguo più il mercato dei 2 tempi da quando ho compiuto 18 anni, nel 2000, ma so' queste cose:

http://62.101.82.62/html/news10640.shtml

Questa è una sp nuova, come si può notare la base di partenza è di 30CV (alla ruota), con modifiche non troppo radicali l'hanno portata a 34CV.

Ora prendendo un motore che sviluppa 34/36CV (alla ruota), non ricordo bene e spendendoci sopra una ciifra per farlo praticamente rifare da uno di quei famosi GURU dei 2 tempi (ne esistono ancora?), che tanto andavano in voga tra l'80 ed il '90 (mi ricordo solo che si chiama Marco ed ha l'officina il Liguria), 42CV (all'albero motore e sul livello del mare, data la locazione dell'officina) non mi sembrano un'esagerazione.
Che tu ci creda o no, tanto a me non ne viene in tasca nulla a dirti una balla :mrgreen:

Fine OT

Ma l'avete vista l'Aprilia "Multistrada" :))): è uguale alla bestia del Bobby!!!

effettivamente è molto copiata:
1a.jpg

ma la ducatona son 3 anni almeno che gira in foto su internet prima di uscire...

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
beh ora mi metto la tuta e vado a fare due pieghe con la motardona...
ci sentiamo dopo quando torno con gli slider fumanti :sborone:

ghghghghg

oink o-o

gli slider sono ancora intonsi, la Futa era tutta in ombra e umidiciccia!!
mannagg! pork, putt, ma il giro è stato ideale per testare la tuta in pelle che non avevo mai messo in vita mia...

oink o-o
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
gli slider sono ancora intonsi, la Futa era tutta in ombra e umidiciccia!!
mannagg! pork, putt, ma il giro è stato ideale per testare la tuta in pelle che non avevo mai messo in vita mia...

oink o-o

Ci vuole pianoro-Chalet della raticosa completamente a gas a battuta la domenica mattina verso l'11 possibilmente, da pianoro verso lo chalet c'è un asfalto che se non tocchi il ginocchio li, o devi uscire più col le chiappe o sennò cambia sport :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Appena ricompro una moto da usare in strada vediamo di trovassi! o-o:mrgreen::mrgreen:
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
a me non piace tirare su strada,troppi pericoli!
e in pista non sono mai andato, per cui...
una volta le mie sgroppate le facevo fuoristrada, mulattiere a cannone,
ma lì non c'era nessuno!

oink o-o

Per strada no, sicchè in pista :mrgreen:

Una giornata dipendentemente che circuito scegli costa anche il giusto


PS: io per il prossimo anno dovrei girare in diverse piste indi per cui è più facile trovarsi se uno si mette d'accordo, le piste sono Mugello, Misano, Imola, Vallelunga e Magioneo-o
 

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.951
12
0
32
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
boh è bella, ma ha perso un po' di personalita
OT x bobbyes (e gli altri) La hypermotard è troppo bella! all inizio mi sembrava un bestione che nn serve a niente, poi l ho vista a Milano all EICMA ed è troppo bella, piccola, sembra molto agile e divertente come bobbyes conferma!!! stupenda, bell acquisto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo