Nuova Monster!!!

  • Creatore Discussione RS
  • Data di inizio

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Io c'è una cosa che non capisco, ma perchè fargli fare il giro alto allo scarico?

Fa' più effetto cafè racer, ma ho i miei dubbi che dia dei vantaggi, in compenso scalda di più una zona a contatto con le gambe, rispetto a prima sotto al motore.

lo scarico potevano farlo girare sotto al motore come la mia Hyper e farlo salire dietro sotto il fianchetto...
in questo modo, ma poi anziché piazzarlo sotto il codone, lo potevano mettere dove lo hanno messo ora...
Ducati_Hypermotard_stpz

ma forse il Monster è troppo basso...

oink o-o
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.069
151
0
49
Milano
Visita sito
lo scarico potevano farlo girare sotto al motore come la mia Hyper e farlo salire dietro sotto il fianchetto...
in questo modo, ma poi anziché piazzarlo sotto il codone, lo potevano mettere dove lo hanno messo ora...
Ducati_Hypermotard_stpz

ma forse il Monster è troppo basso...

oink o-o

Chissà quanto ti dura la ruota posteriore?! :))):
 

Mitzkal

Biker augustus
lo scarico potevano farlo girare sotto al motore come la mia Hyper e farlo salire dietro sotto il fianchetto...
in questo modo, ma poi anziché piazzarlo sotto il codone, lo potevano mettere dove lo hanno messo ora...
Ducati_Hypermotard_stpz

ma forse il Monster è troppo basso...

oink o-o
Quello vecchio passa sotto, e a mia memoria in tutti i motori Ducati moderni è così.

Questo non vi piace?

debut8.jpg
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Ma è la prima volta che possiedi una moto di questa tipologia? non è detto che appena prendi la giusta confidenza col mezzo regali firme nere a destra e a manca!! o-o

tranquillo, vado in moto da 22 anni, ho fatto enduro, ho avuto una Monster che derapava di brutto in uscita curva, ho avuto una Fazer 1.000 e ora ho preso la Hyperotard che comunque non è una motard vera e propria... per portarla ai livelli di Xaus ci vuole una pista, tra l'altro, mica posso provare a derapare per strada no??

oink o-o
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
oggi ho visto il servizio del tg2 motori sul salone.
la monster puo' piacere o non piacere, ma le altre italiane come estetica erano una spanna sopra le inglesi e le jap. morini e mv non si battono!
 

molesto

Biker tremendus
6/7/06
1.211
0
0
Bologna
Visita sito
A me é piaciuta molto la Morini Granpasso.
Anche se il becco ricordava le BMW era una moto molto particolare e in qualche modo aveva dei tratti originali ed accattivanti.
Purtoppo costerà un botto, anche per via della cilindrata, e comunque se ne vedranno poche, contrariamente al Monster..
 

Mitzkal

Biker augustus
il bello è che glene do parecchio in curva a moto inclinata, ma non derapa, sta sempre lì, mi sa che il limite non è la moto.... solo XAUS sa portarla al limite così:


http://images.google.it/images?svnum=10&um=1&hl=it&q=xaus+hypermotard&btnG=Cerca+immagini


oink :OOO:
Io una piega di traverso così esagerata con il ginocchio (e non il piede) in terra, l'ho vista fare solo da Hayden, cercate su Youtube (non mi ricordo il titolo del filmato, ma c'è anche Biaggi) e rimarrete di sasso :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo