Nuova Home e nuovo stile, cosa ne pensate?

WPaul63

Biker superioris
20/8/10
906
2
0
Tra IT e CH
Visita sito
Bike
Specialized E29 Comp
Wordpress è una figata ;-)
Il rovescio della medaglia è che ... si vede che è WP.
Per qualche motivo 'sta piattaforma ha un'estetica tutta sua - un po' come Drupal.
Ma a smanettarci un po' ne verrà fuori 'na roba bella!

Ciao

Paul
 

Le President

Biker urlandum
1/11/06
564
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Wow!!
Dopo un attimo di smarrimento dico............mi piace!!!!
Sicuramente piu' sobria e ordinata, secondo me lo stile "MTB forum" non è stato snaturato.
Avanti così!!!
:up:
 
A

Antiruggine

Ospite
Immensamente meglio!

Pulita e ordinata.

Quella di prima non mi piaceva per niente...

P.s.
aggiungerei un link per il pannello utente già in prima pagina.
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Una bella rinfrescata, bravi! l' importante e' credere nel proprio lavoro,e poi era l'ora di rinnovarlo
Complimenti ora piu' che mai!!!!!
buona strada
AUGURI:il-saggi:
 

homerone

Biker superis
24/2/08
443
8
0
parma
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy r
cambiando solo la home page non mi sembra una rivoluzione anzi mantenendo il resto con la vecchia grafica non ha senso,poi sicuramente siamo all'inizio quindi aspettiamo con ansia.Personalmente trovo a grafica troppo squadrata e un po' troppo sbria.Buon lavoro
 

mastersix

Biker serius
15/5/08
137
7
0
Bologna
Visita sito
Ritengo che chiedere la nostra opinione sul cambio di grafica sia più che altro una forma di democrazia dispensata piuttosto che un reale desiderio di avere un quadro di pareri e agire poi di conseguenza.
E' stato cambiato e tanto basta, per cui non credo abbia importanza esprimere il mio giudizio.
Peraltro pare che la maggioranza degli interventi sia favorevole, per cui...
 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.038
513
0
Cremona
Visita sito
forse ha troppi elementi sulla destra, lasciando un blocco marrone a sinistra, forse servirebbe estendere meglio la grafica (anche se non so se è un problema generico o un mio problema di risoluzione orizzontale non troppo elevata, anche se sono comunque 1280 punti)
 

sandroS3

Biker ciceronis
10/11/06
1.567
2
0
46
Treviso
Visita sito
Anch'io pensavo di aver sbagliato sito.. La grafica non è male, sicuramente cambierei il Font del menù, sembra troppo Gazzettino così.. :)
Per il resto, bisogna farci l'abitudine.
Bravi cmq
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
fratellooooooooo
cos'è tutto sto bianco, mica è un sito per signorine che stanno a pettinare bambole.
In qualità di alto membro della comunità Belga, vi chiedo di togliere tutto sto candore, troppo bianco, troppo fighetto, vediamo di fare qualcosa di + black e aggressivo.

saluti dalla comunità belga romagnola

Sir Ale Teora
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Carina! :celopiùg:
Ma sembra si dissoci molto come tonalità di colore dal marrone /giallino (passatemelo vi prego), del resto delle pagine. La prima cosa che ho pensato è veramente di aver sbagliato sito!:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo