Nuova Home e nuovo stile, cosa ne pensate?

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
49
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara
Secondo me così é ok.
Segnalo solo che la parte nera tipo "Discussione precedente/Nuova discussione" in fondo pagina é poco leggibile sul marrone scuro.
A me non ha mai dato fastidio agli occhi neanche nelle versioni di qualche ora fa.
Concordo con il NON fare scritte bianche su sfondi neri etc, a meno che i vostri migliori amici non siano oculisti.
Saluti.

pipe100

Biker serius
7/3/10
222
0
0
BIELLA
Visita sito
a me così non spiace sinceramente, poi io non ho l'occhio così allenato e abituato a stare davanti al monitor e entro più per vedere e leggere le notizie che starci ore a fissarlo quindi gli occhi non fanno in tempo a lamentarsi

Mitzkal

Biker augustus
Sfondi neri con scritte in bianco? Roba da manicomio per chi legge più di 4 parole una in fila all'altra. Lo stile è questo, lo stiamo testando su diversi monitor e ormai è quasi affinato del tutto.

Aspè, sugli ambienti di sviluppo uso lo sfondo nero con scritte colorate (grigio, verde scuro, blu ecc ecc) sul Forum non ci azzeccherebbero nulla... al limite su un Forum di Metal
Passare dagli sfondi "lavoristici" al marrone è un conto, al bianco puro è un flash!
Comunque noto che migliori in continuazione, non ho tempo di scrivere che cambi tutto :-P Ora è 100 volte meglio!

non vorrei sembrare daltonico O.o ma che colore è??? E' una tonalità di marroncino o sono orbo?

Perchè, la prima versione di che colore era? Non è sempre stato il "Forum Marrone" questo?

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Ho già rettificato due messaggi prima del tuo che non era più grigio. Cmq i miei monitors sono tarati perfetti con lo spettrofotometro. Tutti e tre.

Meglio anche la finestra dell'Edit testo, adesso non è più bianca.

Scalderei ancora il colore dello sfondo. Al momento rimane freddo.

Boda

Sbaglio o era 'azzurrino piastrella del bagno'?

PS
Il riquadro di risposta rapida è abbagliante quanto una distesa innevata al circolo polare artico in una giornata limpida...

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Ummm... secondo me siamo tornati a toni troppo cupi, comunque m'adeguo.

Ma un bel giallo
Scherzo, per la regola che scopa nuova scopa meglio e' sicuramente molto piu' bello cosi'.

pipe100

Biker serius
7/3/10
222
0
0
BIELLA
Visita sito

Si si lo so che è il forum marrone ^_^ chiedevo solo per avere al conferma di non essere daltonico e vedere un marroncino per un altro colore! Ben venga il marrone !!

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Una cosa a livello di grafica la farei. Abbasserei l'intestazione, è troppo alta e grande. Quando si apre la pagina delle discussioni vedo solo "principianti". Tutte le altre sono sotto e devo fare scorrere la pagina. E dire che ho dei 19 pollici.

Boda

Petek

Biker superioris
23/11/08
852
13
0
Provincia BL
www.dolomitix.com
Bike
Specy FSR XC nera - Canyon Spectral rossa
uau, dopo la home anche il resto del sito con il nuovo stile!
e che stile!!!
io farei anche le scritte marroni, ovviamente scure...
complimenti per i cambiamenti, chi si ferma è perduto

Con risoluzione 1.360x768 (e 1.366x768 sull'altro computer) vedo solo la riga delle news, pensa un po'... effettivamente l'intestazione è altissima...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo