nuova decathlon rockrider 9.2

snakebiker

Biker ciceronis
13/4/04
1.469
0
0
47
Prato
Visita sito
micheleG ha scritto:
snakebiker ha scritto:
ragazzi...vi anticipo che tra qualche giorno sarà disponibile nei negozi la nuova 9.3 con escursione aumentata a 130ant e 120 post

molto più frirrrraid e molto meno xc, quindi...
esatto, molto più adatta a chi usa full per fare anche del lite-FR, per l'xc uscirà una versione limitata ad una 50ina di pezzi con un peso variabile dai 10.2kg ai 10.5kg...............na bomba!! :-? :-? :-? :-?
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
snakebiker ha scritto:
micheleG ha scritto:
snakebiker ha scritto:
ragazzi...vi anticipo che tra qualche giorno sarà disponibile nei negozi la nuova 9.3 con escursione aumentata a 130ant e 120 post

molto più frirrrraid e molto meno xc, quindi...
esatto, molto più adatta a chi usa full per fare anche del lite-FR, per l'xc uscirà una versione limitata ad una 50ina di pezzi con un peso variabile dai 10.2kg ai 10.5kg...............na bomba!! :-? :-? :-? :-?

ma prezzoooooooooooooooooooooooo??????
 

snakebiker

Biker ciceronis
13/4/04
1.469
0
0
47
Prato
Visita sito
erik-drummer ha scritto:
snakebiker ha scritto:
micheleG ha scritto:
snakebiker ha scritto:
ragazzi...vi anticipo che tra qualche giorno sarà disponibile nei negozi la nuova 9.3 con escursione aumentata a 130ant e 120 post

molto più frirrrraid e molto meno xc, quindi...
esatto, molto più adatta a chi usa full per fare anche del lite-FR, per l'xc uscirà una versione limitata ad una 50ina di pezzi con un peso variabile dai 10.2kg ai 10.5kg...............na bomba!! :-? :-? :-? :-?

ma prezzoooooooooooooooooooooooo??????
9.XC LTD 3000€; 9.3 nuova 1999€!!
 

marck

Biker popularis
7/10/03
84
0
0
52
Alessandria
Visita sito
snakebiker ha scritto:
ragazzi...vi anticipo che tra qualche giorno sarà disponibile nei negozi la nuova 9.3 con escursione aumentata a 130ant e 120 post.......non vedo l'ora di cavalcarla per benino!! :-? :-? :-? :-? :-?

Hai qualche novità sull'uscita della 9.3? Puoi anticipare qualcosa sul montaggio (forka-ammo)?
Sono un felice possessore di una 9.1 front e vorrei fare un bell'upgrade! :-?
Ciao e grazie
 

stylo

Biker popularis
2/11/04
46
0
0
milano
Visita sito
prima si parlava di resistenza dei telai decathlon. io ho avuto la 9.1 e l'ho spezzata con un saltino di un metro. non mi paiono poi cosi' resistenti sti telai...pero' sicuramente facendo un utilizzo di questi telai in una maniera strettamente legata al cross country son certo ke vadano piu' che bene e risparmiando moltissimo rispetto alle spolite marche si ha un ottima bici.... per lo street pero' lasciate perdere! la cazzata l'ho gia' fatta io!!!!!! viva il p3. ciao
 

Pietosa Insania

Biker cesareus
30/6/04
1.671
6
0
43
.
Visita sito
stylo ha scritto:
prima si parlava di resistenza dei telai decathlon. io ho avuto la 9.1 e l'ho spezzata con un saltino di un metro. non mi paiono poi cosi' resistenti sti telai...pero' sicuramente facendo un utilizzo di questi telai in una maniera strettamente legata al cross country son certo ke vadano piu' che bene e risparmiando moltissimo rispetto alle spolite marche si ha un ottima bici.... per lo street pero' lasciate perdere! la c.....a l'ho gia' fatta io!!!!!! viva il p3. ciao

anche io salto +o- da 1 mt in piano e non mi ha mai dato problemi.
ho però spaccato la forcella :prega: dopo un atterraggio fatto col culo :smile:
tieni conto che assetto giro io sono cira 75 kg.
poi ovvio, per lo street c'è di moltlo meglio
 

stylo

Biker popularis
2/11/04
46
0
0
milano
Visita sito
il mio salto per una bici solida era irrisorio... c'e' da dire che era anche laterale infatti il telaio ha ceduto nella barra che sta affianco all'ammo. insomma ha ceduto il mitico sistema neuf!?!?!?!
 

snakebiker

Biker ciceronis
13/4/04
1.469
0
0
47
Prato
Visita sito
Provata....incredibile....la reattività della versione da 90mm ma in discesa come si suol dire si scende a qazzo ritto!! Un burro scendendo un granito in salita..... :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

snakebiker

Biker ciceronis
13/4/04
1.469
0
0
47
Prato
Visita sito
stylo ha scritto:
il mio salto per una bici solida era irrisorio... c'e' da dire che era anche laterale infatti il telaio ha ceduto nella barra che sta affianco all'ammo. insomma ha ceduto il mitico sistema neuf!?!?!?!
Secondo me è stato un caso e poi.....te lo hanno sostituito in garanzia no??
 

Arma

Biker serius
30/9/04
269
31
0
45
Parma
Visita sito
Bike
Giant Trance
snakebiker ha scritto:
e poi.....te lo hanno sostituito in garanzia no??

Non credo sia quello il punto. Se la sostituzione è stata fatta in garanzia vedi la bontà di una azienda, non quella della bici (che, in quanto rotta, non ha dato un bell'esempio di sè. E questo è incontestabile anche da un supertifoso come te)

:prost:
 

Pietosa Insania

Biker cesareus
30/6/04
1.671
6
0
43
.
Visita sito
vero, però è il primo caso.
la bontà del prodotto è indiscussa IMHO
capita a tutte le aziende che ci sia un prodotto difettoso , l'importante è che si a l'eccezione e non la regola
:-o
 

Arma

Biker serius
30/9/04
269
31
0
45
Parma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Pietosa Insania ha scritto:
vero, però è il primo caso.
la bontà del prodotto è indiscussa IMHO
capita a tutte le aziende che ci sia un prodotto difettoso , l'importante è che si a l'eccezione e non la regola
:-o

certo, tant'è vero che ho comprato la bici nuova dal deca! :-?
 

snakebiker

Biker ciceronis
13/4/04
1.469
0
0
47
Prato
Visita sito
Arma ha scritto:
snakebiker ha scritto:
e poi.....te lo hanno sostituito in garanzia no??

Non credo sia quello il punto. Se la sostituzione è stata fatta in garanzia vedi la bontà di una azienda, non quella della bici (che, in quanto rotta, non ha dato un bell'esempio di sè. E questo è incontestabile anche da un supertifoso come te)

:prost:
Giusto, ma del nuovo telaio che ne ha fatto?? Sappiamo se lo ha usato o no? Si è rotto anche quello??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo