nuova decathlon rockrider 9.2

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
Le foto della freeride non riesco a vederle, e non si riescono a trovare info o foto dei nuovi modelli sul sito.
Neanche al Deca di Milano Cairoli ho visto questi modelli... Snakebiker potresti postare le foto della tua nuova 9.3? E magari anche della Freeride se ne hai?
Grazie! :prost:
 

nebraska

Biker popularis
4/1/05
72
0
0
46
prov. TO
Visita sito
Sono andato da decathlon di Grugliasco (TO), e mi hanno detto che solo i telai non li possono vendere, se non giustificati dalla rottura di un altro telaio deca!
 

snakebiker

Biker ciceronis
13/4/04
1.469
0
0
47
Prato
Visita sito
nebraska ha scritto:
Sono andato da decathlon di Grugliasco (TO), e mi hanno detto che solo i telai non li possono vendere, se non giustificati dalla rottura di un altro telaio deca!
Vero, ma ogni tanto facciamo qualche eccezione, previa disponibilità naturalmente. Se non ce ne sono quantità sufficienti non si possono vendere per cui forse è tardi. :-(
 

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
58
Rozzangeles
Visita sito
né lockout né sistemi inerziali (SPV...), praticamente la stessa tecnologia di quello montato sulla mia.
Devo dire che inizialmente ero un po' scettico sulla scelta di demandare tutto alla geometria del carro, ma l'uso mi sembra confermare che il carro posteriore si muove solo quando è necessario
 

snakebiker

Biker ciceronis
13/4/04
1.469
0
0
47
Prato
Visita sito
micheleG ha scritto:
né lockout né sistemi inerziali (SPV...), praticamente la stessa tecnologia di quello montato sulla mia.
Devo dire che inizialmente ero un po' scettico sulla scelta di demandare tutto alla geometria del carro, ma l'uso mi sembra confermare che il carro posteriore si muove solo quando è necessario
INCREDIBILE MA VERO!!! Mamma mia, con cosa le paragoniamo queste bighe eccezionali??........N.E.U.F!!! :-? :-? :-? :-?
 

snakebiker

Biker ciceronis
13/4/04
1.469
0
0
47
Prato
Visita sito
XANDER ha scritto:
snakebiker ha scritto:
flyfisher ha scritto:
L'eccentrico neuf ha conquistato anche me,confermo in pieno è uno sballoooooooooooooooo :-| .
MAGIA PURA O MECCANICA SOPRAFFINA?!
Magia Decathlon, consigliata e venduta da SNAKE!! :prost: :prost: :prost: :-P :-P

O bischero! ma chi te l'ha portato in Pasto? :smile: :smile: :smile:
Voglio lo sconto anch'io!!!!!
:soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :specc: :specc: :specc: :specc: :specc: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :eek: :eek: :eek:
 

topolinoo66

Biker superis
22/2/05
312
0
0
busca (cn)
Visita sito
ne aprofitto visto che abbiamo il consulente decathlon :prega: :prega:
parto conil dire che a cuneo anno aperto da unpaio di mesi un centro deca.. :prost: (mitico....).volevo sapere....:
sul catalogo autunno inverno 2004 pag 2....
dove elenca i vari servizi garanzie ecct..
parla di TROCATHLON ( una specie del mercato del usato ......)
come funziona? si fanno affari? cosa si trova? sapete qualcosa? :pc:
azzie!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo