nuova decathlon rockrider 9.2

snakebiker

Biker ciceronis
13/4/04
1.469
0
0
47
Prato
Visita sito

Curly

Biker novus
23/1/05
15
0
0
Torino
Visita sito
Per chi le aveva chieste, ecco alcune foto della RR 9.2!
08022005.jpg

un particolare del triangolo principale
Deca_3.jpg

un particolare delle grafiche (a me non sembrano proprio tamarre! :-? )
pic_007.jpg

la bici completa vista di lato...
pic_009.jpg

...e dal davanti! chiedo scusa per la qualità delle ultime 2 foto, ma sono state scattate da un cellulare VGA... spero bastino a rendere l'idea...
 

ethan

Biker serius
21/5/04
137
0
0
45
Vi
Visita sito
Grazie per le immagini Curly, domenica ho fatto un salto al Decathlon di Padova, ma avevano in esposizione solo la 9.1
Sono indeciso, se farmi bastare la 9.1 o aggiungere altri 500€uro per la 9.2, vedremo...
 

Curly

Biker novus
23/1/05
15
0
0
Torino
Visita sito
ciao Ethan,

ovviamente devi fare la scelta che più ti soddisfa, e il telaio N.E.U.F. è mooollto versatile :cassius: ! dipende dall'uso che ne farai, ma la 9.2 trovo abbia caratteristiche che la rendono molto superiore alla 9.1:
-innanzitutto pesa 1,3 kg in meno...e si sentono! :???:
-gli hayes SOLE della 9.1 non sono a 2 pistoncini contrapposti, ma hanno un solo pistone...quindi sono meno potenti degli LX '05 della 9.2, e credo molto più affaticabili...
- 120 mm alla ruota sia dietro che davanti rendono davvero la bici polivalente! una bici con 100+100mm come la rr9.1 personalmente la trovo più votata all xc...
-la forka e l'ammo hanno molte più regolazioni di quelle della 9.1...
la rr 9.1 è già molto valida, ma se hai 500 € in più per la 9.2, ti assicuro che non sono mal spesi!

Ciao

Curly
 

Arma

Biker serius
30/9/04
269
31
0
45
Parma
Visita sito
Bike
Giant Trance
io con la 9.2 sto veramente bene, anche se vedere il portaborraccia sulla bici di Curly mi ha un po' intristito.....le viti sulla mia girano a vuot, spero che trovino una soluzione o mi sostituiscano il telaio appena la porterò a fare il primo tagliando gratutio. Snake, tu puoi anticiparmi qualcosa???

certo che il NEUF è proprio forte, anche c'è un cicciobiker come me sopra non si muove davvero.....
 

Curly

Biker novus
23/1/05
15
0
0
Torino
Visita sito
Arma ha scritto:
io con la 9.2 sto veramente bene, anche se vedere il portaborraccia sulla bici di Curly mi ha un po' intristito.....le viti sulla mia girano a vuot, spero che trovino una soluzione o mi sostituiscano il telaio appena la porterò a fare il primo tagliando gratutio. Snake, tu puoi anticiparmi qualcosa???

certo che il NEUF è proprio forte, anche c'è un cicciobiker come me sopra non si muove davvero.....

ammetto che quel portaborracce è decisamente poco professionale... :-( ho provveduto a toglierlo, anche perchè tanto ho la sacca idrica, e 1 kg in più sulla bike nn mi serve a niente...strano che ad Arma le viti girino a vuoto...sicuramente te le metteranno a posto! anch'io adesso in questi giorni vado a fare il tagliando dopo i primi 3 mesi...mi farò rimboccare un pò l'olio del freno post...oggi in discesa mi arrivava quasi a fondocorsa! :scassat: a parte quello, la bici funziona come un orologio svizzero...niente da lamentare, davvero...
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.975
359
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
ogni quanto è necessario tagliandare le bike decathlon (9.2/9.3)?

è necessario portarle in un centro decathlon, altrimenti decade qualche garanzia?

lo chiedo perchè finalmente ho ristretto la scelta tra 9.3, Jekyll e Commencal Meta 3 (10 o 20) ma dover fare 100 km per un tagliando mi sembra eccessivo!

tnx
 

Arma

Biker serius
30/9/04
269
31
0
45
Parma
Visita sito
Bike
Giant Trance
dal deca ti fanno il tagliando gratuito dopo 3 mesi.
Non so nulla per la garanzia, ma credo proprio che non decada nulla.
Io poi faccio comunque 100 kmper il problemi al telaio che ho già descritto.
 

snakebiker

Biker ciceronis
13/4/04
1.469
0
0
47
Prato
Visita sito
Arma ha scritto:
io con la 9.2 sto veramente bene, anche se vedere il portaborraccia sulla bici di Curly mi ha un po' intristito.....le viti sulla mia girano a vuot, spero che trovino una soluzione o mi sostituiscano il telaio appena la porterò a fare il primo tagliando gratutio. Snake, tu puoi anticiparmi qualcosa???

certo che il NEUF è proprio forte, anche c'è un cicciobiker come me sopra non si muove davvero.....
Penso ti rimettano a bussolina all'interno della sede dove avvita la vite del portaborraccia,comunque sia ti faranno contento vedrai!!
 

snakebiker

Biker ciceronis
13/4/04
1.469
0
0
47
Prato
Visita sito
akko69 ha scritto:
ogni quanto è necessario tagliandare le bike decathlon (9.2/9.3)?

è necessario portarle in un centro decathlon, altrimenti decade qualche garanzia?

lo chiedo perchè finalmente ho ristretto la scelta tra 9.3, Jekyll e Commencal Meta 3 (10 o 20) ma dover fare 100 km per un tagliando mi sembra eccessivo!

tnx
La prima volta la devi portare entro tre mesi dall'acquisto per usufrire del tagliando gratuito, poi la devi portare ogni quanto ne ha bisogno la bike. Comunque la garanzia non decade anche se la porti da altri ma creduoimi vedrai che una volta saggiato il lab deca vedrai che poi ritorni li. :-? :-? :-? :-?
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.551
2.483
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
snakebiker...........mitico
riuscire a portare la biga zozzissima sul parquet!
non e' che hai ammazzato moglie o madre?
by
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo