Secondo me Il concetto più importante è la “potenziale discriminatorieta rispetto alla normativa europea”
è firmata...a questo punto avrei reso noto anche il nome del genio che ha scritto la circolare...così a futura memoria per riconoscerlo in altre opere..
Eureka! Adesso ci vorrebbe un bel calcio in vuoi al genio che l'aveva partorita. Ma tanto farà anche carriera!è firmata...
deve pagare di nuovo per rifare il collaudo e far riaggioranre il librettoE chi ha già fatto il collaudo e modificato il libretto ?
una lezione per la prossima voltaE chi ha già fatto il collaudo e modificato il libretto ?
le due ruote non le puoi smontare..leggi il libretto di istruzioni del portabici che è omologato per un aggancio in tre punti di cui due sono le ruoteQuindi secondo voi mi conviene comprare già il portabici a sbalzo? Comunque, anche se non dovesse cambiare nulla, smontando le due ruote riuscire a farcela stare lo stesso.
ah l'accrocchio? credevo quelli con i binari per le ruote..scusaSe il porta bici è a sbalzo, da portellone si aggancia solo al telaio
Finché non ci sarà la sentenza definitiva non conviene fare proprio nulla. Né a livello di motorizzazione né per l'acquisto di nuovi portabici.Quindi secondo voi mi conviene comprare già il portabici a sbalzo? Comunque, anche se non dovesse cambiare nulla, smontando le due ruote riuscire a farcela stare lo stesso.
ne ha già fatta direi...Eureka! Adesso ci vorrebbe un bel calcio in vuoi al genio che l'aveva partorita. Ma tanto farà anche carriera!
Accrocchio non direi, essendo peruzzo è roba fatta bene. Il problema è che essendo una 29, sono fuori sagoma di una decina di centimetri con la ruota davanti, e di circa 10 come la ruota dietro. Dato il costo del gancio traino postumo acquisto, non mi conviene fare convertire la macchina. Altra cosa che mi preoccupa, se dovessero tenere così, è per un eventuale controllo. Come fa il vigile a prendere la misura dello sbalzo? Dove si mette a misurare? Altra cosa, frontalmente al baule non copro i fari, ma se mi metto lateralmente alla macchina, con su la bici non so se riesco a vedere l'altro faro, e dato che la pena sono 1500€ e ritiro di patente e libretto, non so neanche come poter verificare. Ho letto un paio di messaggi più su che bisogna contare anche gli specchietti aperti. Questa misura, non è riportata da nessuna parte, il vigile che ti ferma, come fa a verificare con precisione se la bici passa la sagoma degli specchietti? Follia pura insommaah l'accrocchio? credevo quelli con i binari per le ruote..scusa
Peruzzo vende gli accessori per i telai irregolari. So che sembro un venditore Peruzzo, ma non è così XDogni bci di valore messa su quel porta biciclette che ha una funzione precisa non certo per i nuovi telai ma per un telaio classico...è un accrocchio.
la bicicletta difficilmente si adatta con le nuove geometria viaggia storta e sopratutto appesa....fai tu
io per fortuna ho solo fatto la targa ripetitrice omologata (che comunque rimane sempre obbligatoria) per il collaudo invece, per fortuna, ancora non l'ho fatto, avevo appuntamento a febbraio..E chi ha già fatto il collaudo e modificato il libretto ?