Se Marco mi può contattare vorrei sapere da quale pc è partito il post ho già cambiato password
Ha ha ha per cosa lo hai preso, per un forum di cabaret...
Se Marco mi può contattare vorrei sapere da quale pc è partito il post ho già cambiato password
dal tuo. Ti abbiamo beccato con 2 nickname e li abbiamo fusi.
Bella, e finalmente con dei bei freni!
Auhauhauhaih condivido[MENTION=36390]simonem[/MENTION] cambia pusher, la roba che stai fumando non è buona
Non capisco perché i due cavi non vengono fissati al telaio con una placchetta, invece di quella fascetta.
Probabilmente e' una questione di costi...
Una soluzione tipo Liteville (molto simile nel passaggio dei cavi) costerebbe sicuramente qualche euro in piu' in fase di produzione. Moltiplicato per il numero di bici vendute, il conto e' fatto
Non credo. Ci sono anche due viti già presenti e un pezzettino di plastica senza qualità non cambia il prezzo né il peso.Probabilmente e' una questione di costi...
Una soluzione tipo Liteville (molto simile nel passaggio dei cavi) costerebbe sicuramente qualche euro in piu' in fase di produzione. Moltiplicato per il numero di bici vendute, il conto e' fatto