il montaggio dei miei sogni ... anche se probabilmente non lo sfrutterei neanche la metà
volevo fare un complimento per l'IMPARZIALITA' del vs sito che casualmente presenta la Canyon chissa' come mai ??? Ditta' che vende solo via internet voi sito internet .... peccato che non si possa andare in mtb in iternet allora si che sarebbe bello ......... complimenti ripeto per la democrazia.
[MENTION=1]marco[/MENTION]
Ma sbaglio o il fodero posteriore destro copre decisamente il cambio? è un'illusione ottica? perchè se è così è un ottima soluzione per salvaguardare il cambio e proteggerlo...
volevo fare un complimento per l'IMPARZIALITA' del vs sito che casualmente presenta la Canyon chissa' come mai ??? Ditta' che vende solo via internet voi sito internet .... peccato che non si possa andare in mtb in iternet allora si che sarebbe bello ......... complimenti ripeto per la democrazia.
Se Marco mi può contattare vorrei sapere da quale pc è partito il post ho già cambiato password
ringrazio ,ho capito dai messaggi privati chi è stato!!!!! un altro utente che era stato bloccato in precedenza provvederò personalmente a sistemare il tutto
Attenzione qualcuno ha usato il mio nik per inserire un messaggio prego cancellare subito il post!!!!!!!
Non ho capito il ragionamento