Nuova Canyon Torque DHX

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mauree

Biker serius
26/12/11
179
7
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon Spectral CF
volevo fare un complimento per l'IMPARZIALITA' del vs sito che casualmente presenta la Canyon chissa' come mai ??? Ditta' che vende solo via internet voi sito internet .... peccato che non si possa andare in mtb in iternet allora si che sarebbe bello ......... complimenti ripeto per la democrazia.

Io lo voto come post del mese,fantastico!
 

davikona

Biker superis
9/1/07
326
0
0
52
Lazzate
Visita sito
Bike
Yt jeffsy
Se continua così , posso comprarmi direttamente una bici da discesa
per fare escursionismo .
Leggerissime,predisposizione telescopico , verticale sottosella con angoli pedalabili...Sostituisci l'ammo con un bell'aria così affonda un po' meno e via !
Di questa , così ad okkio , non mi piace molto l'accoppiata orizzontale a sezione quadra e l'obliquo in idroforming.
 

Sponge

Biker serius
[MENTION=1]marco[/MENTION]
Ma sbaglio o il fodero posteriore destro copre decisamente il cambio? è un'illusione ottica? perchè se è così è un ottima soluzione per salvaguardare il cambio e proteggerlo...
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.293
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
volevo fare un complimento per l'IMPARZIALITA' del vs sito che casualmente presenta la Canyon chissa' come mai ??? Ditta' che vende solo via internet voi sito internet .... peccato che non si possa andare in mtb in iternet allora si che sarebbe bello ......... complimenti ripeto per la democrazia.

Ha ha ha, a te non ti si può proprio nascondere nulla eh...:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
large_2013-07-0612_43_18.jpg

Interessante dettaglio. Non capisco perché i due cavi non vengono fissati al telaio con una placchetta, invece di quella fascetta.

Mi ha colpito l'aspetto magrolino dell'infulcro del carro nei pressi del BB. Forse sono le immagini che ingannano, forse si è abituati a perni oversize in quel punto, boh.
Non trovo foto di quel particolare. Potrebbe essere un'impressione sbagliata, oppure hanno visto che non era necessaria una misura maggiore dei cuscinetti e perno.

Attendo risposte illuminanti. :-)

Aver stortato il tubo obliquo con l'hydroforming e posto esternamente l'infulcro della bielletta che vantaggi può aver portato? hanno dato spazio all'ammo posto più in basso? è più in basso?
:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo