Bella da morire!!! Colore e montaggio top! La bici definitiva per me
Ultima modifica:
oh belin...grazie! bene speriamo di pedalare insieme allora!Ti quoto completamente, so anche dove e come pedali.
Mio caro Andrea
P.S. omonimo, auguri in ritardo per ieri.
Avevo notato anch'io questa incongruenza. Ho pensato che la bici in prova non fosse assemblata perfettamente.
Ho provato con il configuratore, guardando le geo io direi di essere da M ( 175cm con 81 di cavallo, pedalo a circa 72cm)ma mi esce S. S comunque nn la prenderei.....Scusa @marco, per la tua altezza Canyon consiglia una M... la L l'hai sentita grande?
Ho provato con il configuratore, guardando le geo io direi di essere da M ( 175cm con 81 di cavallo, pedalo a circa 72cm)ma mi esce S. S comunque nn la prenderei.....
Ho provato con il configuratore, guardando le geo io direi di essere da M ( 175cm con 81 di cavallo, pedalo a circa 72cm)ma mi esce S. S comunque nn la prenderei.....
ciao @marcoprobabilmente l'hanno tarato temendo che il reach lungo possa creare problemi, ma sulla L c'é 485mm e all'inizio mi sembrava di essere anche troppo raccolto sulla bici
a quanto pare tutte le bici test sono assemblate facendo passare il cavo del reggi in quello predisposto per il tubo freno. Questa la bici di mtb-news (cliccare per ingrandire). Se la comprate, ora sapete cosa fare se i cavi sbatacchiano.
Mah...( a tempo perso)... . Stavo guardando un altro Brand e ha geo simili, diciamo che ci sono arrivati con un po' di ritardo.probabilmente l'hanno tarato temendo che il reach lungo possa creare problemi, ma sulla L c'é 485mm e all'inizio mi sembrava di essere anche troppo raccolto sulla bici
quindi secondo te bisogna cambiare il foro di uscita del reggisella giusto?
@marco parli della stumpjumper normale o della evo?guarda, proprio adesso sono uscito con la stumpjumper per vedere le differenze, dopo gli ultimi giorni passati sulla Spectral. La SJ si pedala meglio in salita, la Spectral va più forte in discesa. La Sj è più allrounder della CF 8.0, in discesa riesco comunque ad andare molto bene.
@marco parli della stumpjumper normale o della evo?
la evo pare avere le geometrie praticamente uguali
no?