Appunto non so come siano arrivati a questo peso sinceramente che sembra un po’ bassonon mi confondo. solo che non avevo visto questa pagina.
avevo trovato solo questo dato: https://www.canyon.com/en-us/mountain-bikes/enduro-bikes/strive/strive-cfr-frameset/2010.html
e cmq sia quei 2,4kg vorrei vedere come li hanno ottenuti visto che non è specificato se è stato pesato con viteria, shapeshifter ecc ecc... visto che cmq con ammo e telescopico persa 3,8k e tenendo conto che questi, in coppia pesano circa 1kg, mi sembra dura arrivare a 2,4kg
tra l'altro montata top pesa 14,25kg
Strive CFR
La Strive CFR è stata progettata per competere ai massimi livelli ed è frutto della collaborazione diretta con i nostri atleti professionisti. Il suo leggero telaio in carbonio CFR è abbinato alla migliore componentistica: è una bici da gara da Enduro senza compromessi.www.canyon.com
e questo quindi mi fa seriamente dubitare di quei 2,4kg, che probabilmente sono stati ottenuti senza pesare la viteria e lo shapeshifter
poi tu dici che la Spectral 29 è più enduro della Strive, ma non è così, basta che ti leggi un po' di recensioni in giro
Per quello mi sono chiesto se faranno una spectral 29 con telaio CFR più leggero ..
riguardo al discorso spectral 29 vedendo le geometrie , è più discesistiva e moderna rispetto alla strive .
Non per niente jack moir la sta testando per bene e magari correrà l’ ews con la spectral , e secondo me più avanti faranno la strive con geometrie della spectral e con 160 posteriore ormai come tutte le moderne enduro