il mio inconveniente è stato avere la guaina del cambio troppo lunga! L'ho dovuta accorciare... per il resto anche io mi trovo benissimo! sono appena rientrato da un giro e ogni volta non smetto di apprezzarlaAggiornamento:
cambiando radicalmente setting delle sospensioni (SAG al 30-33% e registri un po' più aperti), finalmente qualcosa si muove!
Per il momento, sono stato un po' abbondante per agevolare il "rodaggio", poi con l'esperienza vedremo.
Nel frattempo ho approfittato per latticizzare le gomme e passare il DHR2 MaxxGrip davanti e mettere un Dissector dietro (il DHF lo monterò a stagione inoltrata).
Sono contento che i peso finale (rilevato con la bilancia per valigie) é poco sopra ai 13kg senza pedali
Ho avuto due piccoli inconvenienti; uno con la guarnitura che aveva gioco laterale. L'anello di precarico non era posizionato correttamente o si é allentato da solo. L'altro con il guida-catena che sui due rapporti più corti toccava sulla catena. Ho risolto alzandolo di qualche mm, ma ho l'impressione che sia meno efficace di prima.
Sul resto nulla da eccepire, anche se ci vorrà ancora un po' di tempo per adattarsi alle 29" e a geometrie più moderne... a parte che probabilmente monterò una corona da 30 (per sfruttare al meglio i rapporti corti viste le pendenze della mia zona) forse ovale.
Nel complesso sono prevalentemente soddisfatto
PS Appena riesco carico una foto ... ma dal vivo é nettamente meglio!
ma a te non ha dato una sensazione di sicurezza e comodità? a me parecchia! soprattutto quando risalgo su una bici "vecchia", la differenza è abbissale!