Test Nuova Canyon Spectral 29

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Correggimi se sbaglio: con PayPal sei comunque vincolato al plafond della carta di credito? Perché ero anche interessato al pagamento in sei mesi, ma il totale deve essere inferiore al plafond della carta. E con la Spectral si sfora alla grande...
Pagamento con PayPal mai fatto in Canyon, sempre e solo bonifico bancario,qualche tempo fa c'era una discussione qui sul forum che parlava proprio di pagamento con PayPal con Canyon.
 
  • Mi piace
Reactions: gabriele(76)

gabriele(76)

Biker tremendus
30/8/12
1.066
761
0
LO
Visita sito
Bike
Spectral
Questa:
Grazie! Credo che farò un tradizionalissimo bonifico. Tra l'altro domani ordino anche una Stoic in pronta consegna. Staremo a vedere.
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
E' molto bello il Bike Testival di Bressanone. Stagione bellissima e cornice stupenda. Ci sono percorsi per tutte le preferenze e anche un bike park sul Plose. Ma soprattutto è un po' meno affollato dell'evento di Riva. Personalmente sono riuscito a provare molte più bici a Bressanone che a Riva.
Detto ciò, non voglio togliere nulla all'evento di Riva. Molto bello anche quello e ho anche sempre affermato che quando andrò in pensione venderò tutto per trasferirmi a Riva o a Torbole. Ma se avessi un gettone solo (leggasi: giorni di ferie :-D), preferirei giocarmelo a Bressanone.
Vero, io ci sono andato appositamente tre anni fa, mi piace molto, è davvero godibile.
Tra l’altro mi si era rotto il vecchio comando del Reverb (quello a soffietto) e Sram me lo ha regalato salvandomi il weekend.
Poi adoro il posto: l’anno scorso sono andato in altre date e quindi l’ho mancato, ma mi sono divertito a cercare qualche trail sopra Rio Pusteria.
 
  • Mi piace
Reactions: gabriele(76)

federfana

Biker superis
19/10/18
328
160
0
34
Alcamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 29
Correggimi se sbaglio: con PayPal sei comunque vincolato al plafond della carta di credito? Perché ero anche interessato al pagamento in sei mesi, ma il totale deve essere inferiore al plafond della carta. E con la Spectral si sfora alla grande...
dipende cosa hai collegato al conto PayPal: se hai collegato la carta di credito hai ragione tu. Nel mio caso invece avendo collegato il conto corrente non c'è stato alcun problema.
 
  • Mi piace
Reactions: gabriele(76)

Domerokk

Biker serius
12/6/20
142
40
0
39
Rufina (Fi)
Visita sito
Bike
Canyon Neuron CF 9
Anche a me problema con PayPal, il pagamento non è andato a buon fine. La carta che ho collegato al conto, essendo una nuova carta per motivi di sicurezza ha il plafond massimo di 1500, il conto è 3500 e quindi è stato bloccato. Segnalo che anche nel mio caso hanno provato almeno 4 volte a prelevare i soldi ma solo perché le volte precedenti non erano riusciti a riscuotere il pagamento. Ho chiamato l'assistenza e mi hanno consigliato di saldare il conto con il bonifico. A questo punto prima di effettuare il bonifico ho sentito PayPal per annullare il precedente ordine di pagamento ma non c'è stato bisogno in quanto non riuscirebbero a prelevare niente per il massimale di 1500 di spesa.
Comunque ho risolto tutto con 15 minuti di chat e due telefonate.
Mi hanno mandato una nuova pre-fattura con metodo di pagamento diverso
 
  • Mi piace
Reactions: federfana

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.225
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
non è molto positiva questa cosa... no?
invece l'ammo ho notato che ha solo due posizioni... aperto e chiuso... speravo ci fosse una posizione intermedia come quello fox

Niente posizione intermedia. Se il carro è studiato bene non ne hai bisogno. Sulla Smuggler io appena arriva lo sterrato apro tutto e non ho problemi. Da quello che ha detto @marco anche questa Spectral sarà così.

Avere il blocco totale sulla forca è utile solo se fai i rilanci in piedi... Su una bici del genere non servono a molto. La mia RC2 non si blocca e la tengo sempre aperta senza problemo
 

Classifica mensile dislivello positivo