Fotooooo
Fotoooooo
Fotooooo
Ma è nera lucida??
Confermo! colore veramente bello!dovrebbe essere lucida la parte anteriore (tipo la zona dove l'altra colorazione è rossa) e opaca la parte posteriore
Con i freni ancora non ho un gran feeling... sembrano molto spugnosi! Ma è possibile che devono essere ancora rodati (almeno è quello che spero)
Oggi l’ho provata veramente poco... sto aspettando le pellicole forkover... appena messe quelle faccio un bel rodaggioconsigliano di fare un bel po' di frenate in piano fino a fermarsi... i centerline hanno bisogno di un bel rodaggio
Se non hai problemi di budget per me sìRagazzi siccome devo rifare l'ordine in quanto il pagamento di quello precedente non è andato a buon fine volevo chiedervi se ha senso prendere il modello sopra la neuron CF 9 ovvero la CF 9 SL. La SL costa 600 euro in più ed ha la forcella 34 elite, ruote dtswiss xmc 1501 in carbonio, cambio SRAM xo1 e freni SRAM guide rsc contro forcella 34 performance, ruote dt swiss xm 1700 in alluminio e gruppo completo xt. La SL vale 600 euro in più? Pesa anche 700g in meno...
Voi cosa dite?
@marco dici che il cavo del reggisella è stato passato in modo corretto?Vedi l'allegato 412085
Ragazzi è fighissima
No, buco sbagliato@marco dici che il cavo del reggisella è stato passato in modo corretto?
Magari è la foto che frega e in realtà non sporge più di tanto, ma anche a me la guaina sembra molto lunga, l'ideale per farsi arpionare da un ramo.e qual'è quello giusto?
comunque anche il filo del cambio me lo hanno montato lunghissimo...
direi che sia da accorciare, no?
Vedi l'allegato 412205
mmmhhh, non mi piace molto quella S che fa la guaina. Però che strano, sulla mia Spectral '16 il cavo e la guaina escono dal lato superiore del fodero. Uscendo dal basso è un po' obbligata a fare quella S.e qual'è quello giusto?
comunque anche il filo del cambio me lo hanno montato lunghissimo...
direi che sia da accorciare, no?
Vedi l'allegato 412205
però le immagini del sito sono diverse:mmmhhh, non mi piace molto quella S che fa la guaina. Però che strano, sulla mia Spectral '16 il cavo e la guaina escono dal lato superiore del fodero. Uscendo dal basso è un po' obbligata a fare quella S.
Allora penso anch'io sia un po' troppo lunga la guaina. Accorciandola dovrebbe allinearsi come in foto.però le immagini del sito sono diverse:
Cmq, complimenti ovviamente per la bici, ma soprattutto complimenti per il pannello/officina dietroVedi l'allegato 412085
Ragazzi è fighissima
oggi quando arrivano le pellicole monto quelle e faccio sistemare la guaina... poi pedali, porta borraccia e via... ieri ho messo le valvole, non incluse, e il lattice...Allora penso anch'io sia un po' troppo lunga la guaina. Accorciandola dovrebbe allinearsi come in foto.
ahaha grazie! quella in realtà è l'officina di mio fratello!Cmq, complimenti ovviamente per la bici, ma soprattutto complimenti per il pannello/officina dietro