Test Nuova Canyon Spectral 29

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Domerokk

Biker serius
12/6/20
142
40
0
39
Rufina (Fi)
Visita sito
Bike
Canyon Neuron CF 9
Ragazzi siccome devo rifare l'ordine in quanto il pagamento di quello precedente non è andato a buon fine volevo chiedervi se ha senso prendere il modello sopra la neuron CF 9 ovvero la CF 9 SL. La SL costa 600 euro in più ed ha la forcella 34 elite, ruote dtswiss xmc 1501 in carbonio, cambio SRAM xo1 e freni SRAM guide rsc contro forcella 34 performance, ruote dt swiss xm 1700 in alluminio e gruppo completo xt. La SL vale 600 euro in più? Pesa anche 700g in meno...
Voi cosa dite?
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Ragazzi siccome devo rifare l'ordine in quanto il pagamento di quello precedente non è andato a buon fine volevo chiedervi se ha senso prendere il modello sopra la neuron CF 9 ovvero la CF 9 SL. La SL costa 600 euro in più ed ha la forcella 34 elite, ruote dtswiss xmc 1501 in carbonio, cambio SRAM xo1 e freni SRAM guide rsc contro forcella 34 performance, ruote dt swiss xm 1700 in alluminio e gruppo completo xt. La SL vale 600 euro in più? Pesa anche 700g in meno...
Voi cosa dite?
Se non hai problemi di budget per me sì
 

gabriele(76)

Biker tremendus
30/8/12
1.058
756
0
LO
Visita sito
Bike
Spectral
e qual'è quello giusto?
comunque anche il filo del cambio me lo hanno montato lunghissimo...
direi che sia da accorciare, no?

Vedi l'allegato 412205
mmmhhh, non mi piace molto quella S che fa la guaina. Però che strano, sulla mia Spectral '16 il cavo e la guaina escono dal lato superiore del fodero. Uscendo dal basso è un po' obbligata a fare quella S.
 

federfana

Biker superis
19/10/18
327
157
0
33
Alcamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 29
Allora penso anch'io sia un po' troppo lunga la guaina. Accorciandola dovrebbe allinearsi come in foto.
oggi quando arrivano le pellicole monto quelle e faccio sistemare la guaina... poi pedali, porta borraccia e via... ieri ho messo le valvole, non incluse, e il lattice...
spero domattina di farci un giro!
Cmq, complimenti ovviamente per la bici, ma soprattutto complimenti per il pannello/officina dietro ;-)
ahaha grazie! quella in realtà è l'officina di mio fratello! :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo